Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao cosa ne pensate del mio primo rendering con vray?

mi date qualche dritta per migliorare la scena?

volevo sapere qual'e' la risoluzione standard ottimale per eseguire un rendering e poterlo sia stampare che mostrare a video?

2render8sw.th.jpg

grazie infinitamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sembra un interno archinteriors "evermotion"

quoto jago75... :ph34r:

Ed aggiungo:

1) la cyclette è enorme rispetto alla vasca da bagno (che sembra una bacinella rispetto ad essa)

2) I gradini che conducono al ripiano della "bacinella" sono inutili e troppi. Se il metro di misura è sempre la cyclette, capirai da solo il perchè

Ad ogni modo...a parte che sembra paro paro un interno archinteriors, l'illuminazione è gradevole...Solo che curerei i di più i materiali. E aggiungerei qualcosa di più personale...Oltre a postare un img più grande perchè c'è uno strano "baffo" di luce sopra la vasca...Quella cabina dietro la cyclette cos'è? Il teletrasporto del dottor Who? :P

Spero di essere stato costruttivamente cattivo :devil:

Don't forget...

Peace and love

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ha fatto subito caso alla ciclette..c'è qualcosa che non va anche alle tende, sono più corte? :devil:

Però l'illuminazione mi piace! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apparte gli Archmodels a go-go... la luce è buona molto buona, attento al soffitto e alla congiunzione tra soffitto e paretisembrano che ci siano delle macchie, le tende secondo me sono da rivedere (apparte che le facciamo tutti così) ma sembrano le tende della doccia più trasparenti che altro... però non capisco una cosa perchè un lucernario ha la luce che passa e quello sopra la ciclet (sono d'accordo con le critiche di prima) la luce del sole non passa? che i raggi solari si sono fermati a metà?...secondo me devi rivedere anche il pavimentoi... troppo piatto...

ciao e buon lavoro

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah

non vedo unacippa !!!potresti ripostare l'immagine !?e ya fall pe i frat !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti