Vai al contenuto
winzanna

Nissan 350_z

Recommended Posts

Mi sono permesso di modificarti il link....

La macchina sembra discreta, ma ha bisogno di alcune aggiustatine sopra il passaruota anteriore, la mesh sembra fare una piega strana....

Le linee di giunzione tra portiera e carrozzeria sembrano essere diversi, ma cmq sarebbe meglio vedere la macchina in due o tre angolazioni diverse con una risoluzione più elevata, per capirci meglio ;)

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa dias lo conosco tramite messenger e se ho usato il suo tutorial lo dico mica mi vergogno a dire che l'ho utilizzato epoi cosa mi costa mentire.(anche perche io ho un 56 k e prima che si visualizzino tutte le immagini viene notte.

prima mi ero scoradato di salvare il file di max l'ho dovuto rifare.

mi spieghi come hai fatto a mettere l'immagine cosi

http://img17.exs.cx/img17/278/nissa_front.jpg

http://img17.exs.cx/img17/3614/nissanlato.jpg

Modificato da winzanna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mhh..................strano sai.......

www.cgreality.com

complimenti a dias.

Huuummmm essssì, stessa auto del tutorial di Dias su Maya infatti, ma comunque t sarai scaricato sicuramente le blueprint da solo.... comunque:

Hai modellato tutte le parti staccate, ora dovrai soffrire ad allineare e correggere tutte le mesh. Quando realizzi un'auto è meglio (non obbligatorio ma sicuramente meglio) modellarsi quasi tutta la scocca in un pezzo unico, o quanto meno in meno pezzi e poi dali tagliare via le parti mobili: portiere, cofano, finestrini etc etc etc. In questo modo ti trovi le mesh già allineate e conqinue e devi solo realizzare i bordi, gli spazi e le varie scanalature ;)

Che dire, vista così quest'auto ha molti problemini. Niente di irrisolvibile per carità, però... però ^_^

Continua a postare updates e vediamo cosa ne esce fuori dai.

Mauro B)

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti