Jump to content
bn-top

Salotto Vray

Recommended Posts

bn-top

ciao fabio1210 ,che dirti !? credo che il noise dipenda dalle suddivisioni della luce che viene dalla finestra!!!magari dovevi postarla in wip ,visto che hai ancora dei problemini ;) ,cmq metti qualche quadro sui muri ,un lampadario qualche oggetto sul tavolo dei cuscini a terra e poi io rivedrei anche l'inquadratura !!!! di positivo abbiamo che i materiali sono buoni caxxo che contrasto che ha il tuo televisore ,ottimo acquisto ;)!!!!

aspetto upz

ciao

ah dimenticavo ,cercherei anche di controllare il bleeding del pavimento che ti sporca un pochino tutta la gi !!!se vai nella sezione tutorial vedrai che c'è la soluzione a tutto ciò!!!in bocca al lupo

di positivo abbiamo che i materiali sono buoni caxxo che contrasto che ha il tuo televisore ,ottimo acquisto ;)!!!!

:Clap03::Clap03::Clap03:

occhio agli artefatti sugli spigoli... aumenta le subdivs ;)

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

aggiugni il battiscopa..cmq sono l'unico qui a essere stupito della mazzata di luce che arrivo da una porta e zero dalla finestra????? ^_^

minimo siamo in 2

sul pavimento c'e' il "disegno" della vetrata della porta e non quello della fienstra

la parte vicino alla telecamera e' vuota spsterei o l'inquadratura o alcuni oggetti

:hello::hello::hello:

p.s. li hai modellati tu gli oggetti???

cmq sono l'unico qui a essere stupito della mazzata di luce che arrivo da una porta e zero dalla finestra????? ^_^

no :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

ehm, non è per fare il pignolo, anzi sono un vero niubbio, ma se il solo viene in una determinata direzione come fà ad entrare da quella opposta? :hello:

il fatto è che non ha molto senso che arrivi una luce cosi intensa da una porta interna. visto che non può certamente essere una porta che dà sull'esterno, su un balcone o qualcosa di simile. se voleva fare un'entrata di luce simile avrebbe avuto molto piu' senso farla attraverso la finestra.

il fatto è che non ha molto senso che arrivi una luce cosi intensa da una porta interna. visto che non può certamente essere una porta che dà sull'esterno, su un balcone o qualcosa di simile. se voleva fare un'entrata di luce simile avrebbe avuto molto piu' senso farla attraverso la finestra.

^_^ giusta intuizione!

:hello:

Allora gli oggetti sono archmodels.....la luce viene dalla porta perchè la porta dà sull'esterno e cmq anche se magari non ha senso che dia sull'esterno non stò nè progettando nè costruendo una casa....era solo una prova di illuminazione non era una stanza da pubblicare su "INTERNI" ;) quindi scusate se ho fatto un errore simile....farò 10 min in ginocchio sui ceci.... :crying::Clap03: