Vai al contenuto

Recommended Posts

sicuramente sono entrambe da curare ancora molto.... però lo scudo con la medusa se portato a termine, potrebbe generare un rendering davvero originale ;)

buon proseguimento, aspetto up ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp   
Guest rhpmpp

Si davvero belli lo scudo davvero originale ma per portare a termine cosa intendi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Si davvero belli lo scudo davvero originale ma per portare a termine cosa intendi?

mah, sicuramente sono migliorabili.... tanto per cominciare si potrebbero adottare mappe bump ove occorrono per accentuare i "dettagli" delle textures, e migliorare la resa delle luci (per esempio nella seconda immagine non c'è ombra)...

p.s.: quel pavimento lo conosco ;)

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
I lavori dovrebberro essere consegnati così...

:eek: migliorarli no, eh? ;)

è un peccato perchè lo scudo merita....

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Be, tecnicamente lo scudo è anche sbagliato... la parte cn la medusa dovrebbe stare di fuori e non di dentro dove ci sono le maniglie :D

... :blink2:

ascolta.

Mi sembra tutto ad un livello, diciamo così, "fase uno di dieci". Lo scudo andrebbe curato. Per esempio, appoggiato ad una parete di vecchi mattoni con dell'ottimo displace o bumping, fai te. Il pugnale "rinvigorito" con effetti di luccicanza e magari con qualche scritta nella lama in rilievo.

Ecco..

Mi sembrano entrambi un ottimo punto di partenza, ma ancora c'è taaaantiiiiiiiissimo da lavorare.

Andrei più sullo scudo comunque. Poggialo su una parete e mettici vicino qualche elmo...

Ciao

Buon lavoro

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti offendere ma li trovo entrambi molto poco finiti/riusciti...cmq direi senza dare voti che sarebbero bassi onestamente (senza offesa eh?), che il primo è potenzialmente migliore, ma allo stato attuale il secondo è quello messo meno peggio! ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi offendo affatto... vi avevo anche detto che per me sono due porcherie... :D Il fatto è che ho fatto una scommessa con un amico tanto per vedere... un lavoro è suo (e non vi dico quale :) ) e l'altro è mio. Volevo sapere solo le valutazioni perchè durante la scommessa non li possiamo migliorare :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

scudo

:hello::hello::hello:

p.s.

Be, tecnicamente lo scudo è anche sbagliato... la parte cn la medusa dovrebbe stare di fuori e non di dentro dove ci sono le maniglie

lo scudo e del tuo amico???

poi mi rispondi

ri :hello::hello::hello:

Modificato da tom81

Link al messaggio
Condividi su altri siti