Vai al contenuto

Recommended Posts

Mmm... non saprei che dire riguardo questo disegno... mi sono ispirata alla foto di una pubblicità della puma su un catalogo d vestiti per corrispondenza.. ehehe...

Lo sfondo come al solito non è elaborato ma la cosa è intenzionale.

Come critica m si potrebbe dire che è un po troppo slanciata (busto allungato) ma è un effetto che mi è piaciuto quindi non l'ho corretto!

ecco il link:

http://img200.imageshack.us/my.php?image=biancacolor1tm.jpg

ciao!

ps.s naturlmente tutto con Paint Shop Pro 9!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un bel disegno, la figura slanciata caratterizza il disegno e lo sfondo mi piace... secondo me dovresti eliminare il tratto di contorno nero, ne guadagnerebbe molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un bel disegno, la figura slanciata caratterizza il disegno e lo sfondo mi piace... secondo me dovresti eliminare il tratto di contorno nero, ne guadagnerebbe molto

più che altro non mi convince la differenza di tratto tra corpo/viso e capelli che hanno un tratto più grigiastro, ma secondo me un tratto di contorno deve esserci, anche se molto sottile.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace davvero molto.......potrebbe stare tranquillamente in un giornale di moda......e' essenziale mi da' senso di leggerezza.

forse il contorno un po' tremolante....ma non so se lo correggerei...magari lo toglierei e proverei con un programma vettoriale, per vedere se rimane meglio.

tutto qui ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti