Vai al contenuto
Shinji

Caterpillar's Birthday

Recommended Posts

I software utilizzati sono Zbrush, Maya, Photoshop e Mental Ray. Il post process è stato utilizzato solo per regolare contrasto, colore e luminosità. Anche gli effetti di luce sono resi tramite particellare di Maya. Inoltre ho fatto correzioni fini con piccole pennellate di Burn, Dodge e Blur tool di Photoshop. Lo sfocamento di campo è stato ottenuto tramite depth of field. I modelli sono interamente modellati parte in Zbrush e parte in Maya. Quest'ultimo poi è stato utilizzato per le deformazioni e messa in posa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I software utilizzati sono Zbrush, Maya, Photoshop e Mental Ray. Il post process è stato utilizzato solo per regolare contrasto, colore e luminosità. Anche gli effetti di luce sono resi tramite particellare di Maya. Inoltre ho fatto correzioni fini con piccole pennellate di Burn, Dodge e Blur tool di Photoshop. Lo sfocamento di campo è stato ottenuto tramite depth of field. I modelli sono interamente modellati parte in Zbrush e parte in Maya. Quest'ultimo poi è stato utilizzato per le deformazioni e messa in posa.

azz.... un gran bel lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....questo è usare la fantasia, altro che rendering di interni o esterni!!

veramente, complimenti, è da gallery.

......speriamo che passi di qui D@ve...

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh.... anche se lo ritengo concluso sono ritornato nell'immagine e, con qualche piccolo accorgimento in photoshop penso di aver ottenuto una immagine di miglior qualità. Quindi se gli amministratori hanno intenzione di metterlo in gallery preferisco che prendessero l'immagine aggiornata.

Ah.... grazie tante per i complimenti. Io sinceramente non sono proprio soddisfatto.... ma purtroppo non lo sono mai delle mie immagini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se gli amministratori hanno intenzione di metterlo in gallery preferisco che prendessero l'immagine aggiornata.

non è cpsì chre funzia, devi tu spedire l'imm nella gallery, poi loro deciodon se accettarla o no..cmq postalo qua il miglioramento che ce loammiriamo!! ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è cpsì chre funzia, devi tu spedire l'imm nella gallery, poi loro deciodon se accettarla o no..cmq postalo qua il miglioramento che ce loammiriamo!! ^_^ ^_^

Ah... ho capito. Ti ringrazio. Ad ogni modo lo sto un pò rivedendo l'immagine. Ho desaturato un pochino lo sfondo della parte superiore per equilibrare maggiormente l'immagine. Inoltre ho tolto un pò effetti particellari che sono un pò troppo invasivi. Ecco il risultato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti