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Ciao a tutti :)

Posto un altro lavoro con il drago, questa volta è stato immortalato :lol: nel suo ambiente naturale ( l' habitat di un drago blu è il deserto ).

:hello:

Tony

post-22765-1145714699_thumb.jpg

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:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03: WaAAaaAAU!!!!!SENSAZIONALE!!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:blink: Ma le texure le hai fatte tu? :blink:

Bella modellazione!!!!Unica pecca direi la posizione degli occhi...Forse quel corno in mezzo nn è anatomicamente l'ideale :) !Ma nn sono un esperto di draghi ;) !Ciauz :hello: !

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Grazie aqua3o :)

le texture le ho fatte io, sono procedurali :blush: tranne quelle delle ali che sono immagini mappate

Il corno è previsto nella descrizione del drago nel manuale dei mostri di Dungeons & Dragons :)

Ciao e grazie del commento

Tony

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cavoli meglio dell'altra!!!!!!!!

giusto due particolari, dai riflessioni agli occhi come ti han detto, migliore il confine pelle-corno e fai immergere leggermente qualche unghia nella sabbia, e poi è da gallery secondo me!! ^_^

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perchè non provi a inserire la mappa b/n per la rugosità ( mi riferisco quella per corpo e braccia che cdefinisce le varie "placche") anche nel canale specualre? in questo mododovresti migliorare uulteriormente la resa della pelle!

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non conosco i draghi blu....( io ne avevo uno rosso ma poi me lo ha investito un auto)

credo però che la pelle rifletta troppo il cielo e poi sembra essere sorridente.... è giusto?

prova un po di pose e viste così si vede tutto....

:hello:

bello comunque...

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bello, sbaglio o qualche giorno fa avevi postato anche un'altra immagine di questo modello?

Cmq devi assolutamente aggiungere dei riflessi all'occhio per dargli un'esperessione + viva... poi è perfetto

cavoli meglio dell'altra!!!!!!!!

giusto due particolari, dai riflessioni agli occhi come ti han detto, migliore il confine pelle-corno e fai immergere leggermente qualche unghia nella sabbia, e poi è da gallery secondo me!! ^_^

perchè non provi a inserire la mappa b/n per la rugosità ( mi riferisco quella per corpo e braccia che cdefinisce le varie "placche") anche nel canale specualre? in questo mododovresti migliorare uulteriormente la resa della pelle!

grazie per i commenti e i consigli, anche se al momento non ho molto tempo per fare le modifiche :( ... ma lo farò senz'altro

non ho una mappa b/n della rugosità, per il semplice motivo che le texture sono procedurali ( matematiche ) però si può applicare l'equivalente nel canale del bump e in quello speculare :)

Grande^^

Oltretutto anche conoscitore di D&D^^

complimentoni

su D&D sono un veterano, faccio il Dungeon Master dall' 1988 :rolleyes:

non conosco i draghi blu....( io ne avevo uno rosso ma poi me lo ha investito un auto)

credo però che la pelle rifletta troppo il cielo e poi sembra essere sorridente.... è giusto?

prova un po di pose e viste così si vede tutto....

:hello:

bello comunque...

ti allego un'altra vista e l'immagine di riferimento che ho usato per realizzare il drago, così ti fai un'idea, in effetti sembra che ride ma è proprio la sua espressione ^_^

:hello:

Tony

dragoprofilo2ix.th.jpg

drago29je.th.jpg

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