Vai al contenuto
vfdesign

Ecco La Mia Workstation...

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Vorrei dedicare questo spazio al mitico Beaztie, per la mia nuova workstation da lui assemblata e scrupolosamente collaudata ;)

ALTO-BEAZT 2O265-Q1400-HE2-400EE

Opteron 265 2x1,8 GHz 2x1MB L2

Opteron 265 2x1,8 GHz 2x1MB L2

ASUS K8N-DL

Corsair DDR-400 1Gb ECC Registred

Corsair DDR-400 1Gb ECC Registred

Seagate 200 SATA

Seagate 200 SATA

Quadro FX 1400

Enermax EG701AX-VE W SFMA Noisetaker 600W

Enermax Server-atx CS-028BN CS-718-B BLACK

Pioneer DVR-110D

LG GDR8164B

FDD NEC Black

corredata da un eccezionale monitor Samsung SyncMaster 241T (21.3" LCD TFT)

10037056sl.th.jpg

10037104bf.th.jpg

10036855cb.th.jpg

insomma..... una vera beaztia ;)

Grazie Dimitar :hello:

Modificato da vfdesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
lavori alla nasa? :ph34r:

:lol:

scusate il venale...

ma il prezzo???

il prezzo meglio chiederlo direttamente a beaztie ;)

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BeaZtiE sei un mito!

Complimenti Vf, adesso hai un workstation certificata BeaZtiE ... unica e bellissima!

Però... che invidia... l'avessi io una WS così! :D Goditela!

Ancora un "complimenti!" a BeaZtiE!

Ciaociao e buon lavoro! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando tutti gli ovvi pregi e qualità garantite dal grande beatzie...passiamo al futile..si illumino di blu? tamarrissimo (=valore aggiunto :lol:)

dove l'hai preso il monitor invece?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
tralasciando tutti gli ovvi pregi e qualità garantite dal grande beatzie...passiamo al futile..si illumino di blu? tamarrissimo (=valore aggiunto :lol:)

i led si possono disattivare in ogni momento, ma sono veramente poco invadenti, è la foto che è bruciata <_<

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i led si possono disattivare in ogni momento, ma sono veramente poco invadenti, è la foto che è bruciata <_<

peccato, io sono tamarro inside queste caxxxte m ipiacciono u nsacco :lol::lol: il giorno che ne avrò una provvederò per insererire led più convincenti :lol::lol:

apparte gli scherzi, ora devi dimostrarci quel che sa fare sta macchina come puteenza, già che ci sei posta il risultato sul post dei benchmark vray! ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
apparte gli scherzi, ora devi dimostrarci quel che sa fare sta macchina come puteenza, già che ci sei posta il risultato sul post dei benchmark vray! ^_^ ^_^

eccoti servito.... così mettiamo a tacere un bel pò di invidiosi :devil::devil::devil:

post-14717-1145731075_thumb.jpg

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ognuno chi ha comprato una workstation (senza importanza da dove) può aprire un thread..

se hai qualcosa al contrario non leggi il articolo e buonanotte :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ognuno chi ha comprato una workstation (senza importanza da dove) può aprire un thread..

<_<;)

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andiamo cyber non mi sembra il caso, ci sono un sacco di thread virtualmente inutili, non vuol dire che il forum debba esistere solo per postare wip e lavori finiti, o chiedere consigli, se no possiamo anche levare le atrle sezioni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è che ogni persona che si compra un computer da Beatzie deve aprire un thread ... -.-

secondo me non è VfDesign che posta, ma il gemello cattivo che si diverte a far vedere chi ha una workstation nuova "made in treddi.com"... nessuno vuole togliere niente a nessuno, ma alla fine se tutti postassimo la nuova Workstation o il nuovo software acquistato sarebbe un macello... qui quoto e do ragione al Ciberdany...

:hello:

apparte gli scherzi... lo noto solo ora, cos'è quella "manopola" rotonda sul case? a che serve?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

c'è chi predica "bene" e razzola male in questo forum ^_^

[EDIT] la parola bene l'ho virgolettata naturalmente perchè ciberdany non ha predicato affatto bene, visto che naturalmente si può aprire una discussione se si aggiorna il proprio hardware xchè può essere utile a chi ha intenzione di fare gli stessi acquisti [/EDIT]

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho aperto una discussione particolare che era di questo tipo : " Non ho mai montato un pc in tutta la mia vita, vorrei provare a comprare i pezzi e a montarmelo da solo settandomelo e ottimizzandomelo per renderizzare " , questo pc è già montato che c'è da discutere ? per testare i processori c'è già il thread che ho aperto io .... poi ogniuno posta quello che vuole è che non ha molto senso sta cosa ... c'è già il thread dedicato ai test delle macchine .. comunque .. bah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe mi scuso per la mia uscita...effettivamente la discussione puo interessare a qualcuno che voglia comprare un prodotto simile, me ne scuso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti