Vai al contenuto
mayaman

Fender Usa Stratocaster 1972

Recommended Posts

salve a tutti... :hello: è da un po di tempo che non ci sentivamo.... e in tuto questo tempo ho fatto questa (he poi he la mia chitarra :wub: ) che ve ne pare? c&c sono bene accetti.

post-19095-1145693068_thumb.jpg

post-19095-1145693266_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh direi che non sei stato inattivo!! ^_^ il modello sembra bello ma i render, a livello di illuminazione, e di noise, e quidni di resa alla fin fine, lo penalizzano parecchio ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh direi che non sei stato inattivo!! ^_^ il modello sembra bello ma i render, a livello di illuminazione, e di noise, e quidni di resa alla fin fine, lo penalizzano parecchio ^_^

quoto

nella seconda soprattutto, la vista non aiuta a distingure bene le varie parti, il manico per primo

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome attualmente son piu' bravo come chitarrista che come modellatore in maya t faccio delle critiche da malato di chitarre, ma spero che ti servano a rendere ancora piu' realistico il tuo modello.

visto dal tuo primo render mi sembra che il ponte sia troppo alto rispetto alla larghezza, il pickup al ponte e' troppo distante dal ponte.

Dici che hai fatto riferimento alla tua chitarra, ma se non ricordo male le fender degli anni passati avevano la scritta "fender stratocaster" che aveva un andamento a "s" seguendo la parte inferiore della paletta.

Per quanto riguarda la paletta e' troppo stretta, le fender vintage sono caratterizzate da paletta grossa, e con una finitura del legno che tende all'ambrato proprio in ragione dell'invecchiamento.

Per quanto riguarda l'illuminazione mi trovo d'accordo con gli altri.

Non vorrei essrer stato troppo pignolo e non ti biasimo se mi dovessi mandare a quel paese dicendomi che non c'entro nulla in un forum di grafica ma dovrei cercarmene uno di chitarre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti