Vai al contenuto
DARKTy

Programmi Di 1 Giorno O Meno Di 1 Settimana

Recommended Posts

Inviata (modificato)

[PREFAZIONE]

(mi è venuta un idea credo geniale che pero' non so se è valida e proponibile)

(Apro questa discussione , ma non so se è il luogo giusto e il modo giusto.

Questa discussione serve per poter inserire delle proposte in real time di realizzazione di programmi fatti in casa o script per il risparmio temporale di alcune procedure anche per velocizzare gli eventi richiesti dalla fase di modellazione 3D o grafica 2d e altro affine ai temi del sito)

(Se lo ritenete simile al post "Che SCript Volete... " o "discussione già trattata" cancellate pure questo Thread o spostatelo tranquillamente , magari nel mio thread: CERCO LAVORO e so fare questo.. ecc... oppure cancellate completamente)

[iNIZIO]

...Cioè questa discussione serve solo per richieste di programmi di cui si ha la certezza che siano realizzabili in 1 giorno o meno di una settimana, ma che cmq non siano vincolati dal tempo limite, da 1 a 1 settimana intendo progetti facili e di UTILITY semplici da realizzare.

Chiunque puo' mettere la sua proposta di realizzazione in corso o di richiesta di progettazione da fare.

E nel caso si è interessati si passa poi nello specifico al post OFFRO _ CERCO lavoro per la messa in accordo di eventuali accordi ed eventuali retribuzioni.

Inizio io va con un esempio semplice semplice per far capire, cmq non voglio commenti polemici, e discussioni lunghe, sono accettati commenti per migliorare un progetto descritto e potenziarlo, quindi

solo inserimenti di post con oggetto:

- interessamento al progetto

- ,o di richiesta di un progetto

- ,o di immisiione di una descrizione di un progetto in fase di lavorazione

- ,o critica costruttiva di uno dei progetti o fabbisogni

1) PROPOSTA OFFERTA PROGRAMMA N.1

La mia prima offerta/proposta :

-Lettore di un file oggetto 3D , che importa e VISUALIZZA un oggetto 3D in formato X nella scena 3D (preventivamente esportato correttamente anche da 3DS in X) e che scrive nella stessa directory su un file di testo con nome file numerico progressivo la lista INCOLONNATA A TABELLA contenente il totale dei membri e i nomi dei file delle texture usate , totale frame dell'animazione , OFFSET membri , e angolo membri.

So fare questo , serve a qualcuno ?

(ecco da qui adesso per esempio potete aggiungere le vostre potenziali progettazioni da proporre, o l'interessamento e l'avvio della creazione del progetto anche su misura entro le potenzialità. Spero che sia utile ai programmatori e ai modellatori questo thread per rislvere problemi di automazione e recupero dati e altro e altrissimo)

CIAO!

P.S. Alla fine questo thread deve risultare come solo una lista di progetti di PROGRAMMAZIONE E SCRIPT innovativi in corso d'opera :-)

Modificato da DARKTy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti