Jump to content
bn-top

Modellazione Viso Guldo (dragonball Z)

LucaTunz
 Share

Recommended Posts

Ho iniziato ieri sera questo lavoro...

ma invece che Guldo ho ottenuto qualcosa che assomiglia di piu' a Yoda da piccolo...

Premetto che devo aggiungerci ancora dettagli come le rughe, le pieghe della pelle ecc da ZBrush, ma prima devo risolvere il problema della modellazione sbagliata....

Il problema credo sia nella bocca e nelle guance...solo che non riesco a venirne a capo.

Ecco l'immagine in 3D e alcuni reference dell'originale :

guldoproblem.jpg

Voi che dite ?

Cosa e come devo modificare ?

Grazie

Ciao

:hello:

Luca

bn-top

Mitica la squadra genius!!! :Clap03:

Pure io ho appena fatto un personaggio DBZ. :)

Prima di tutto rimpicciolisci le pupille perchè con quegli occhioni da cerbiatto richiama troppo yoda come hai detto.

Per quanto riguarda la modellazione vai piano e segui bene le reference che verrà benissimo! :)

In bocca al lupo!

La modellazione mi sembra proprio Ok ma non capisco se leffetto plasticoso dell armatura è voluto :blink2:

Comunque ottimo wip...

Complimenti... :Clap03::Clap03:

Si, l'effetto plasticoso dell'armatura in quest'ultima immagine e' voluto... non sta bene ? :huh:

Devo poi aggiungere una texture per rendere rovinata l'armatura in alcuni punti , di conseguenza sara' lucida dove pulita mentre opaca dove danneggiata. :TeapotBlinkRed:

Si, l'effetto plasticoso dell'armatura in quest'ultima immagine e' voluto... non sta bene ?

assolutamete..va bene è che non capivo se era un effetto voluto...adesso sono curioso nel vedere le parti rovinate e rotte...in bocca al lupo...

Ciao e buon lavoro...continua così che vai forte...

Ecco una prima versione a corpo intero ma in posizione rilassata per poi riggarlo,

ora iniziero' a texurizzarlo.... :wallbash:

Il mio primo modello per cui devo creare una texture seria... :blink2:

Speriamo in bene...se qualcuno ha qualche dritta su come procedere o qualche tutorial si faccia pure avanti... :ph34r:

Io ho pensato di unwrapparlo , quindi di disegnare poi sopra alla mesh unwrappata ed esportata...che dite ?

Questa una prima versione senza texture :

guldo077.jpg

Come vi sembra ?

Ciao

:hello:

• 3 weeks later...
  • 1 year later...