Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Dan Zig84

Logo Transformers

Recommended Posts

ciao a tutti, voglio creare una breve animazione del logo dei transformers :) da inserire all'inizio dei dvd che stò facendo (1° e 2° serie in italiano e finalmente con il video perfetto).

La scena l'ho già preparata,il logo dei buoni con il percorso della camera, ora devo dargli degli effetti che non so bene come fare! innanzitutto il materiale del logo vorrei che fosse un acciaio lucido che sfuma da rosso a grigio e durante la rotazione della camera mi piacerebbe vedere la luce che si riflette sul logo con quell'effetto che appare sugli spigoli (non so bene come spiegarlo....).

Tutto questo con 3ds max6 + Vray.

Grazie a tutti poi appena posso vi posto qualcosa.

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda, purtroppo non ho max sul pc dove sono ora e mi riesce difficile aiutarti ma prova a fare una ricerca sul forum credo che al 99% troverai una risposta sotto altre forme di domande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti