Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è un lavoro sul mio x-man preferito ... Wolverine appoggiato alle iniziali di Lightwave

... la "L" è un po nascosta dal corpo del supereroe ma mi accontento :)

Ciao

Tony

wolvfin36bp.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti molto bello ;)

Forse ha gli ochhi un pò storti e avrei curato meglio il metallo degli artigli..ma è comunque un ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero quello che dici :)

il metallo degli artigli è sicuramente migliorabile

per gli occhi, è molto strano, ti assicuro che in openGL non sembrano storti, probabilmente quello sinistro prende troppa specularità nel punto in cui l'iride incontra il bulbo oculare e quello destro più o meno fa la stessa cosa, accentuando l'effetto dell'occhio storto ... è l'unica spiegazione che posso dare :wacko:

Ciao e grazie del commento

:hello:

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao tony! come sempre sei da :Clap03: , prova a fare un render ravvicinato del viso. comunque a parer mio forse è solo un gioco di ombre/luci a farlo sembrare strabico, magari o abbassando un po di quota la luce o sollevando leggermente la testa, dovrebbe migliorare.

ciau mittico!

Modificato da Sharky

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) Bene, bravo complimenti! Quoto per qualche difettuccio degli occhi ma questo nn comporta che per il resto risulta essere un lavoro tecnicamente ottimo. Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

l'unica cosa che potrei dirti di cambiare sono solo le scarpe ,sembra che le abbia messe al contrario !!

per il resto è un ottimo lavoro :)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ragazzi, grazie a tutti per i commenti :)

vi posto un close up del viso dove si vede meglio il particolare della zona occhi.

Quì l'effetto occhi storti sparisce quasi completamente ... forse accentuato dal fatto che wolverine non guarda proprio il centro della telecamera ... almeno a me sembra così :wacko:

Ciao

Tony

post-22765-1145662561_thumb.jpg

Modificato da DM67

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giudicare perchè è comunque un lavoro che io comunque, ancora non saprei fare, è molto bello, ma la penso come gli altri riguardo gli occhi, sono un po' strani, forse sono le pupille ad essere storte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio giudicare perchè è comunque un lavoro che io comunque, ancora non saprei fare, è molto bello, ma la penso come gli altri riguardo gli occhi, sono un po' strani, forse sono le pupille ad essere storte.

appena ho un attimo di tempo libero gli metto gli occhiali :lol:

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia una questione di ombre sugli occhi...

Comunque ottimo lavoro!

Il texturing è veramente ben fatto!

Il render è migliorabile.

Complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia una questione di ombre sugli occhi...

Comunque ottimo lavoro!

Il texturing è veramente ben fatto!

Il render è migliorabile.

Complimenti! :)

infatti, è quello che ho cercato di dire qualche post fa :) , anche se a farci più attenzione, probabilmente sono leggermente convergenti ( in prima analisi, forse il rigging degli occhi ha prodotto qualche leggero spostamento indesiderato )

posto un altro rendering con alcune espressioni facciali, e sembra che in effetti un po convergono ( ma solo in una o due inquadrature ) ... o forese no :blink2:

un'incertezza che non ho se verifico il modello non riggato ... il sospetto che siano le ossa che dirigono i bulbi oculari a determinare questo " strabismo di venere " :P è sempre più forte

Ciao

Tony

viso16jd.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda se potessi verrei li e ti bacerei sulla bocca ADORO WOLVERINE e sopratutto gli X MEN e poi con un lavoro del genere sopratutto fatto così bene mi viene ancora più voglia di X MEN

complimenti ancora grandissimo

Niso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

huahuahuahua!!!!

grandissimo tony!!!!! sei una forza della natura!!

a me piace molto la 4°, ovvero la prima da sx nella 2° riga, quella con il sopracciglio alla Spock!!!

grande!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il texturing e la modellazione di questo personaggio sono molto ben realizzati unica cosa mi piacciono poco gli occhi "da bambola" troppo bianco il bianco e troppo grande la pupilla ma per il resto è fenomenale.

Complimenti

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti