Jump to content
bn-top

Un Interno Anche Da Me


Recommended Posts

bn-top

Soggetto e resa di alto livello. Dispiace solo un pochino non poterle apprezzare nelle dimensioni necessarie a rendere completa giustizia al tuo lavoro.. Luce e materiali sono davvero convincenti e la cura dei particolari rende il tuo lavoro un grande lavoro. Non sto a sindacare l'uso di librerie già pronte perchè per me è un discorso vecchio e in ogni caso anche chi assembla deve sempre e cmq tirare fuori un prodotto convincente a prescindere. :Clap03:

aggiungo le 5 stelle.

complimentissimi

Edited by gerets
Link to comment
Share on other sites

<_<

:blink2: te haio realizzato solo la scala?...

in ogni caso la scala è ben modellata e ben resa sia a livello di materiali che di rendering... dell'interno non mi piacciono due cosette come materiali... tipo i cuscini del letto sembrano salsicciotti che trovi al SuperMarket... è possibile che abbiano quella sorta di riflesso? o sono forme di mortadella? ;)

la LeCorbusier la potevi girare verso il letto ;) che a sua volta ha pochissimi pieghe, è fatto di pietrà? devi forgiare il carattere?

le essenze del legno sono tutte molto vicino, provare acreare un bel contrasto?

mi spieghi come hai fatto a rendere così il tappeto?

apparte ste pignolerie da fissato... il tuo lavoro è realizzato molto bene e mi associo al commeno di Gerets sulla dimensione delle immagini e le stelline (che però non posso dare, ancora... :( )...

:Clap03:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti GERETS poi i complimenti da te sono al limite dello shock,

x qunto riguarda i salsicciotti Matteo (Migliorini) hai ragione ma purtroppo non hanno trovato + le mappe l'effeto doveva essere di tessuto Damasco (o damascato???) sono usciti come salsicciotti.

Per quanto riguarda il progetto dell'ambiente non è mio compresa la disposizione dell'aredo che deve aver realizzato qualche architetto d LAs Vegas perchè è li che verranno installate queste scale; questa tipologia e quella a chicociola in arrivo tra qualche giorno, la luce diurna entra da una vetrata a tutt'altezza che da sul classico panorama della citta' del gioco e di conseguenza la poltrona sul mezanino permette di gustarsi il pano.

ciao a tutti e grazie addirittura le stelline; feliccissimo dei vostri commenti, anche perche' non ne faccio molte di rese di interni cerchero' di migliorarlaù

GRAZIE

Edited by pengo1971
Link to comment
Share on other sites

Sbrath infatti non deve essere bello lucidarla tutte i santi giorni immagina allora se chi vi abita dovesse indossare una minigonna e avesse l'urgente bisogno di andare di sopra avendo allo stesso tempo ospiti in casa seduti sul divano, penso sarebbe legermente imbarazzante infatti la versione da realizzare è quella con i gradini in vetro satinato

eh eh

ciao

Link to comment
Share on other sites

effettivamente mancano come mi avete fatto notare quadri e dettagli simili per rendere + vissuto e caldo questo interno ma dovevo sbrigarmi e focalizzare sulla resa tra l'altro ad alta risoluzione anche il quadro calcolando su un altro pc rispetto a dove l'ho assemblata la scena non ha + trovato giustamente la sua mappa ma il rosso almeno scalda un po' l'ambiente (ci sarebbe stato un Pollock o un Rotkho)

Grazie di nuovo a tutti e buona giornata a tutti

Edited by pengo1971
Link to comment
Share on other sites

davvero complimenti per l'illuminazione e per la resa che mi sembrano ottime ,quoto GERETS per il discorso delle dimensioni dei render che ovviamente non rendono giustizia alla qualità dell'immagine !!!

bravo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...