Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Soggetto e resa di alto livello. Dispiace solo un pochino non poterle apprezzare nelle dimensioni necessarie a rendere completa giustizia al tuo lavoro.. Luce e materiali sono davvero convincenti e la cura dei particolari rende il tuo lavoro un grande lavoro. Non sto a sindacare l'uso di librerie già pronte perchè per me è un discorso vecchio e in ogni caso anche chi assembla deve sempre e cmq tirare fuori un prodotto convincente a prescindere. :Clap03:

aggiungo le 5 stelle.

complimentissimi

Modificato da gerets

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo alla fila di compimenti, bello come design, bella luce, belle inquadrature.

come Lady Purple, mi piace un sacco la scala!!!! a mia moglie piacerebbe un po meno pulirla comunque bellissima!

Kristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella la scala soprattutto nei materiali, rende davvero bene, il resto è meno curato ma credo sia dovuto al fatto che debbono fare da contorno in quanto è la scala la prima donna in questo progetto.

i miei complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentissimi ...

bella la scala le luce e i materiali che sei riuscito a dare ...

non mi piace la texture del parquet mi sembra troppo ripetitiva e aggiungerei qualche quadro alle pereti ...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello bravo :):Clap03:

Un favore ti chiedo, quando incontri chi ti da dato il progeto da fare gli chiedi se ha la filippina in casa?

Giusto per sapere, che con le scale de vetro chi pulisce? :w00t:

ciao ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<_<

:blink2: te haio realizzato solo la scala?...

in ogni caso la scala è ben modellata e ben resa sia a livello di materiali che di rendering... dell'interno non mi piacciono due cosette come materiali... tipo i cuscini del letto sembrano salsicciotti che trovi al SuperMarket... è possibile che abbiano quella sorta di riflesso? o sono forme di mortadella? ;)

la LeCorbusier la potevi girare verso il letto ;) che a sua volta ha pochissimi pieghe, è fatto di pietrà? devi forgiare il carattere?

le essenze del legno sono tutte molto vicino, provare acreare un bel contrasto?

mi spieghi come hai fatto a rendere così il tappeto?

apparte ste pignolerie da fissato... il tuo lavoro è realizzato molto bene e mi associo al commeno di Gerets sulla dimensione delle immagini e le stelline (che però non posso dare, ancora... :( )...

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie a tutti GERETS poi i complimenti da te sono al limite dello shock,

x qunto riguarda i salsicciotti Matteo (Migliorini) hai ragione ma purtroppo non hanno trovato + le mappe l'effeto doveva essere di tessuto Damasco (o damascato???) sono usciti come salsicciotti.

Per quanto riguarda il progetto dell'ambiente non è mio compresa la disposizione dell'aredo che deve aver realizzato qualche architetto d LAs Vegas perchè è li che verranno installate queste scale; questa tipologia e quella a chicociola in arrivo tra qualche giorno, la luce diurna entra da una vetrata a tutt'altezza che da sul classico panorama della citta' del gioco e di conseguenza la poltrona sul mezanino permette di gustarsi il pano.

ciao a tutti e grazie addirittura le stelline; feliccissimo dei vostri commenti, anche perche' non ne faccio molte di rese di interni cerchero' di migliorarlaù

GRAZIE

Modificato da pengo1971

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbrath infatti non deve essere bello lucidarla tutte i santi giorni immagina allora se chi vi abita dovesse indossare una minigonna e avesse l'urgente bisogno di andare di sopra avendo allo stesso tempo ospiti in casa seduti sul divano, penso sarebbe legermente imbarazzante infatti la versione da realizzare è quella con i gradini in vetro satinato

eh eh

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora stasera mortadella dal tipo di Las Vegas? ;)

capita a volte di vedersi limitati su moltio punti, rinnovo i complimenti per la scala :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, avendo una gnocca che gironzola per casa in minigonna oltre ai scalini di vetro io farei anche un bel pavomento specchiato eheheheh

E olè! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

effettivamente mancano come mi avete fatto notare quadri e dettagli simili per rendere + vissuto e caldo questo interno ma dovevo sbrigarmi e focalizzare sulla resa tra l'altro ad alta risoluzione anche il quadro calcolando su un altro pc rispetto a dove l'ho assemblata la scena non ha + trovato giustamente la sua mappa ma il rosso almeno scalda un po' l'ambiente (ci sarebbe stato un Pollock o un Rotkho)

Grazie di nuovo a tutti e buona giornata a tutti

Modificato da pengo1971

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

davvero complimenti per l'illuminazione e per la resa che mi sembrano ottime ,quoto GERETS per il discorso delle dimensioni dei render che ovviamente non rendono giustizia alla qualità dell'immagine !!!

bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti