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Haldamir

Doctor Bit And Robot

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Ecco la testa di un personaggio che sto realizzando al corso...

Questi sono i primi UP con alcune espressioni facciali

Mi raccomando siate spietati :devil:

p.s.: non è molto definito perchè sarà molto cartoonizzato come render finale, mancano ancora capelli, barbetta e baffi

doctorbit7tj.th.jpg

doctorbit10fg.th.jpg

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doctorbit34nt.th.jpg

doctorbit41wq.th.jpg

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Allora premetto che l'espressione generale del viso è interessante, secondo me viene fuori un bel personaggio.

Per ora le parti su cui devi lavorare di più sono il naso le labbra e le orecchie, pur essendo un personaggio cartoon il naso ha ancora forma troppo rettangolare, le orecchie io o le stilizzerei di più o le farei un po più realistiche, e infine il labbro superiore ha una strana forma.

Ciao :)

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doctorbit0sh.th.jpg

okey i capelli mi garbano parecchio, per il pizzo che ne dite? ho aggiustato il naso... le orecchie non so... forse non le toccherò, di pomeriggio aggiusto le labbra...

C&C sempre ben accetti... e grazie sempre a tutti per i suggerimenti

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Mi iscrivo alla discussione.

Un consiglio prima definisci bene il modello texture UV modellazione dettagli e poi quando sei sicuro al 10000x10000 comincia con le espressioni facciali.

Simpatico il Doctor.

Ciao

Ring.

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Mi iscrivo alla discussione.

Un consiglio prima definisci bene il modello texture UV modellazione dettagli e poi quando sei sicuro al 10000x10000 comincia con le espressioni facciali.

Simpatico il Doctor.

Ciao

Ring.

doctorbit8pu.th.jpg

ciao Ring... no le espressioni erano solo dei test, sapevo di doverle rifare...

ecco un altro piccolo UP

sono contento che stia piacendo :P

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Dunque Haldamir io aggiungerei definizione ai bordi della tasca del vestito ora con lo smooth si congiunge in uno strano modo con il resto del tessuto.

Io nella tasca ci infilerei una matita e qualche strano strumento.

Belli i capelli, sul pizzo invece lavorerei un po di più, che ne dici di farlo diviso in due punte, gli darebbe un'aria ancora più eccentrica forse.

Ciao :)

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X Jago75: si hai centrato è l'animazione di fine corso, vedremo che ne uscirà fuori... giovannona l'ho messa un pò di lato per adesso lavoro a Doctor Bit eheh... tu che mi racconti?

X c_dere: grazie per i complimenti speriamo che allora continui su questo scia che per adesso sembra piaccia

x Fearing: hai centrato, pensavo ad una matita, righello e qualche altro strumento strano... poi vedremo... ho aggiustato il taschino, aggiunto i baffi e seguito il tuo consiglio per il pizzo... eheh decisamente meglio...

doctorbit4gt.th.jpg

C&C sempre ben accetti

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Ciao Haldamir

Secondo me dovresti renderlo un pò più cartonistico..

Io ridurrei la circonferenza del collo.Creando un collo fino risalterà di più la testa e darà più l'idea di un personaggio buffo. Poi alza le braccia perchè così sembra che ha dei trapezi giganteschi ed è senza spalle.

Gli occhiali potresti farglieli rotondi e un pò più grandi e le guance più gonfie (lo renderanno più simpatico).

I capelli e il pizzo sono OK ;)

Ciao e buon lavoro :hello:

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weeeeeeeeeeee tornai... schiusate l'assenza ma ho avuto un pò di casini vari....

ecco una prova di texturing della pelle ed i nuovi capelli... sono poligoni texturizzati

doctorbit0mc.th.jpg

C&C sempre ben accetti

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Bello Haldamir, quoto gli altri per gli occhiali, forse più che toglierli farei una prova con un paio di occhiali più sottili magari tenuti sulla punta del naso.

Ciao.

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doctorbit1da.th.jpg

doctorbit50li.th.jpg

altro piccolo UP con e senza occhiali, ho migliorato ancora un pò i capelli

domani provo con gli occhialini

e passo a modellare mani e scarpe e completo il texturing

grazie a tutti per i consigli e naturalmente altri sono sempre ben accetti

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doctorbit5dp.th.jpg

altro piccolo UP, fatte le manone

tengo a precisare che volontariamente le ho fatte sporporzionate, anche perchè il computerino su cui lavorerà sarà minuscolo :P

C&C sempre ben accetti

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