Vai al contenuto
denieljoe

Aiutatemi Vi Prego!

Recommended Posts

salve a tutti, :crying:

ho un piccolo grande problema, mi hanno incaricato di fare un estrusione di una planimetria, realizzando in 3d questa planimetria con curve di livello per montagne e terreno vario, da premettere che io autocad lo uso quasi per niente , in quanto uso archicad, pertanto ho importato da autocad 2006 la planimetria in archicad ho lavorato un sacco costruendo tutte le curve di livello insomma tutto il lavoro, l'ho salvata in autocad e l'ho inviata.

il riscontro è stato questo allego risposta del ricevente:"risulta inutilizzabile in quanto riconosciuto dall'autocad non come un oggetto estruso unico, ma come un'insieme di poligonali (circa 2000!!!) sovrapposte, il che rende inutilizzabile il file.

necessitiamo di visualizzare l'andamento orografico come un solo solido estruso, in modo da poterlo facilmente sezionare con un piano qualsiasi."

ho cercato con m2s ma mi fa errore nel comando prima che digito sul lavoro, non so più che fare ho provato anche con rhino ma boooooooooooo, sing sng.......

ho provato a far diventare il lavoro in 3d o tutte mesh o tutte poligoni ma di solido niente...........

c'è un programma che solidifica??????????

se si quale??????????

c'è un'anima buona?????????????''

:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.