Vai al contenuto
novecento

Ombre Illustrate?!?

Recommended Posts

Per ombre cosa intendi? portate o proprie.

Dalla mia esperienza con illustrate t idico, finchè esporti in Raster il plugin funziona bene e la resa è accettabile, quando vai ad uitilizzare illustrate per esportare swf... allora personalmente non sono mai riuscitoa ad ottenre risultati troppo convincenti.DFi solito gioco con le luci... alzo molto il contrast così da rendere piatte le ombre e non poligonose... e poi vado ad interfvenire a mano in Flash.

Se qualcuno conosce un metodo + veloce e diretto sarei interessato anchio a conoscerlo.

Ciauz ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se devi renderizzare delle immagini statiche allora potresti trovare delle soluzioni alternative. Per esempio se renderizzi la stessa scena in scanline e assegni a tutti i materiali il matte/shadow..... puoi compositare le ombre in photoshop.

Ora non ricordo come fare le ombre direttamernte in illustrate.. hai pensato di importarti il modello in plasma?

se no non saprei

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che su davidgould ho vosto diversi esempi in cui ci sono le ombre, quindi credo si possano fare ma non riesco a capire come. Ho cercato tutorial ma non ne ho trovati. In realtà a me le ombre servivano per un animazione di questa cosa che ho fatto con 3d studio. Mi servirebbero quindi sia per un lavoro dinamico che per uno statico.

Boh vedremo. Grazie comunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti