Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
baguette

Scuola Di Animazione A Torino: Ammissione Ai Corsi Triennali

Recommended Posts

l'ho aperto con mozilla, leggevo come accedere, è tosta la selezione, bisogna proprio essere esperti di cinema o comunque essere in grado di fare una critica, hai letto?

deve essere molto bella e costa relativamente poco fidati. 1500€ non è molto..

se non stessi già frequentando un'altra scuola la farei al volo!!!

Edited by william

il fatto che i nati prima del '78 non siano ammessi lo trovo francamente assurdo.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

non l'avevo letto, se è finanziato dalla regione piemonte è probabile che sia per quello, io ho fatto dei corsi dove uno dei requisiti era quello di non a aver superato i 27 anni..

non è carino ma posso capire il motivo.

cercherò di informarmi sul livello formativo di questa scuola... ma le premesse non mi paiono delle migliori. es. il sito del vvrm park ha dei riferimenti didattici molto piu' precisi, si capisce in modo molto piu' chiaro cosa si fa. chiaro che costa il triplo... :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

cercherò di informarmi sul livello formativo di questa scuola... ma le premesse non mi paiono delle migliori. es. il sito del vvrm park ha dei riferimenti didattici molto piu' precisi, si capisce in modo molto piu' chiaro cosa si fa. chiaro che costa il triplo... :D

Bravo informati sulla qualità della scuola magari andando a farci una visita con domande mirate... e magari qualche foto per capire com'è :wub: ,

Abiti a Torino sei lì vicino :D

Nel frattempo mi è stato segnalato un blog dei ragazzi che studiano lì:

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/style/b...ear=2006#950190