Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
rafix

Qualche Lavoretto Potoschiappa

Recommended Posts

Ciao a tutti, io seguo costantemente ma ora ho deciso di partecipare attivamente e postare un po' di immagini, mi rendo conto che rispetto al VS livello c'è da nascondersi ma proprio x questo magari riesco a raccogliere un po' di consigli e migliorare.....Io utilizzo phs soprattutto per la realizzazione del verde, tenete presente che la maggior parte dei lavori sono spesso fatti in fretta e i dettagli "realistici"vengono meno, più o meno nn posso dedidare più di 4 ore ogni tavola

:wallbash::wallbash:

Ciao e buon lavoro!!!! :hello::hello::hello:04prima7dj.th.jpg04b1nq.th.jpg[/url04bnott8zt.th.jpg[/url05c7cz.th.jpg[/url05cnott0ka.th.jpg[/url07b3as.th.jpg[/url07bnott7le.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentissimi ...mi piacciono molto ...e poi devo dire che hai uno stile tutto tuo che è difficile da acquisire per molti grafici..senza dimenticare che fatti in photoshop sono ancora più laboriosi del 3d ..

complimenti ancora ..

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehmmmm a me apre sempre la stessa immagine, la seconda...cmq non mi sembra per niente male, molto meglio di come dici! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ordine per favoooreeeee.. i thread con immagini finite vanno nel forum appositoooo

cmq molto belle le immagini!

in effetti si apre da qualsiasi anteprima la stessa immagine..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pardon.......devo capire xè apre sempre la stessa......cmq mi sposto così faccio le pulizia di pasqua! Scusate ma sono ancora un tantino inesperta

Link al messaggio
Condividi su altri siti