Vai al contenuto
djlouis

Punto E Clicca

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Ho da poco imparato come realizzare rendering a 360° interattivi dove spostarsi e ingrandire o rimpicciolire... Stesso metodo usato nei giochi punta e clicca insomma! La mia idea quindi è di trasformare vari render 360°(per esempio 4 render di una casa di 4 stanze) in cui si possa, all'apparire della manina sull uscio della porta, cliccare e spostarsi nella stanza adiacente. Ovviamente non con un video di spostamento tra un locale e l'altro(anke se sarebbe carino). Non credo sia difficile, basta creare un collegamento tra i vari mov. Se qualcuno conosce un metodo o un programma che lo fa sarei veramente felicissimo perchè mi sembra un ottimo metodo per presentare una casa, o un museo o qualsiasi altro interno(o esterno:)!!!

Ciao a tutti!!!

questo è un 360 fatto da me, non state a guardare la bellezza in se del bagno ke è bruttino :-)

http://effettofarfalla.altervista.org/bagnobrutto.mov

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo puoi fare con il programma "quicktime VR"

non serve programmare basta selezionare la parte cliccabile ed assegnare il link ad un'altro filmato mov.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma non riesco a trovare sto Qtvr.... ma è un plug in di QT o un programma a parte? e dove lo trovo? sul sito apple non è menzionato...

Grazie e ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti