Vai al contenuto
ciroby

Scena In Max

Recommended Posts

Salve raga una domanda.

Vi è mai capitato di salvare una scena di max, di riaprirla in un secondo momento e non trovare nulla all'interno sapendo però che il file occupa almeno 230kb????

p.s. per fortuna era una prova che avevo fatto, una cazzata di qualche ora se no mi sparavo.

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non c'è neanche lì!!!

Non serve fare la ricerca del file max, io già so dove sta il problema è che quando lo apro non c'è nulla all'interno della scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente (ma è proprio stra-banale) è che ogni cosa potrebbe essere nascosta... prova a fare unhide all.

Lo so è un consiglio idiota ma è davvero l'unica cosa che mi viene in mente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rimanendo in sintonia con quanto postato da kage_maru a me è capitato di cercare di capire dove fosse finito il modello impazzendo per un pò

e poi ho scoperto che avevo fatto hide geometry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è successo non più di 2 settimane fa: dava l'anteprima nella finestrella, ma la scena caricata era scomparsa, con il file pesante... Non c'è stato verso di recuperarla, non era nascosta, stranissimo.

Ho anche provato a caricarla in un altro file: niente. Magari prova anche tu a unirla altrove e vedere un po'. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
personalmente ho l'abitudine di fare un backup ogni modifica importante che apporto al disegno.....

Pure io...

di solito arrivo alla fine di un lavoro che ho l'ultimo file che si chiama nomelavoro_105.max o cose del genere, con tutti gli altri 104 file nella cartella! ;)

Comunque max in tanti anni me ne ha combinate di tutti i colori ma questa mi mancava! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti