Vai al contenuto
cecofuli

[ANI] - Bouncing Balls

Recommended Posts

Ciao, penso che sia finita. So che Manna mi sgamerà qualcosa (a dire la verità ci sono alcuni punti che non mi soddisfano, ma no ho più tempo di ooreggerlo)

Balls.jpg

DOWNLOAD

NB: per scaricare l'animazione fare click con il tasto destro e salvarla sul disco.

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hoscaricato il filmato, ma non parte mi rimane una schermata verde. Con gli altri video che hai fatto non ho mai avuto problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow!!! veramente fatto bene!!! ma cosa hai usato x farlo in bink??? piccola domanda da niubbo: ma come fai a muovere gli oggetti matematicamente sopra ad un piano o un'altro oggetto? e come fai a nn fare mai toccare 2 oggetti in un'animazione??? seeya!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho mai usato reactor, solo un modoficatore schiaccia per fare lo stretch and squash delle palline.

"ma come fai a muovere gli oggetti matematicamente sopra ad un piano o un'altro oggetto? e come fai a nn fare mai toccare 2 oggetti in un'animazione"

Cosa significa? Sai saro rembambito, ma no capisco... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, è solo un rettangolo disperso sulla superficie. Beh... 1 ... volevo dire circa 60.000 rettangolini. Sono loro la causa di 4 min. di rendering. L'AA impazziva quando li beccava. Se no me la cavavo con neanche 1 minuto

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Vajo, ma arrivi tardi... Dovevi farmlo notare quando era ancora un WIP. :( Ora non ho più voglia di renderizzarlo. 40 ore, non ho più voglia di aspettare. :blink:

Ma per movimento di camera, intendi uno spostamento laterale della camera?

Hola!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, penso che sia finita. So che Manna mi sgamerà qualcosa

Ciao!

hahahahaha.... beh qualcosina ina ina ina ina... ma va va niente di che ceco ;)

per quanto mi riguarda è una figata :)

bravissimo

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E Vaiii! :lol::lol::lol: Se il Manna dice che è ok (anche se lo scrupoloso Anwan non si è fatto sentire :unsure: ) allora chiudo il capitolo BOUNCING BALLS

Però non mi va che ci sia ancora qualche ina ina che nn va... :angry::angry::angry:

Va beh!

alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccolo!!!!.....ragazzi....sto in un periodo di fusione mentale!!!! tra esami, modellazioni....e nuovo sito (a cui mi devo ancora ambientare), riesco mala pena a dare qualche risposta lampo...

Veniamo alla tua ani ceco: beh......direi che è ottima! molto divertente, nulla da dire, perchè devo essere sempre il solito rompicogl--- , molto carine le nuvole, ha visto ceco?? quando fai animazioni...la differenza di render e di tempi di resa? sono un cappio al collo e devi stare in pochi minuti per frame. Cmq, hai il mio nulla osta ^_^:P:lol:

avrei voluto vedere il comportamento + preoccupato della palla gigante al sobbalzo del piccoletto, cmq, son dettagli. Mi spiace molto per la tua storia ceco, della casa intendo, spero tu risolva al + presto, ricordo quando avevo io i tuoi stessi problemi, ma l'acqua passa sempre ceco, devrai che arriva il tuo momento :rolleyes:

Bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma per movimento di camera, intendi uno spostamento laterale della camera?

Hola!

caspita 40 ore.. comunque si intendevo uno spostamento laterale in modo da dare anche movimento al background... CMQ ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti