Vai al contenuto
twelvegames

Help: Strano Snap Su Asse X (solo In Un File)

Recommended Posts

Salve,

Ho uno strano problema con un file Max 8. Qualsiasi oggetto snappa sull'asse X(solo su asse X). Ho provato a guardare tutte le opzioni di snapping ma è tutto ok. La cosa strana è che la cosa accade solo in questo file, per cui non sono impostazioni generali. E' una cosa davvero strana, ho provato di tutto anche mergare la scena e cose assurde, ma nulla.

Qualcuno sa cosa puo essere?

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Ho uno strano problema con un file Max 8. Qualsiasi oggetto snappa sull'asse X(solo su asse X). Ho provato a guardare tutte le opzioni di snapping ma è tutto ok. La cosa strana è che la cosa accade solo in questo file, per cui non sono impostazioni generali. E' una cosa davvero strana, ho provato di tutto anche mergare la scena e cose assurde, ma nulla.

Qualcuno sa cosa puo essere?

Grazie anticipatamente

Forse qualcosa a che fare con axis constraints? Forse ti è rimasto abilitato su X

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In quale pannello controllo?

Se clicchi con il tasto DX nello spazio vuoto nei pressi di una delle barre di icone viene fuori un elenco delle barre visualizzabili.. A quel punto la visualizzi e controlli.

In ogni caso nell'help con un cerca viene fuori tutto quello che voi sapere...

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se clicchi con il tasto DX nello spazio vuoto nei pressi di una delle barre di icone viene fuori un elenco delle barre visualizzabili.. A quel punto la visualizzi e controlli.

In ogni caso nell'help con un cerca viene fuori tutto quello che voi sapere...

Ciao.

Ciao, ho capito dove stava il problema...nessuna opzione attivata. Semplicemente l'oggetto in questione era troppo spostato in X (nel World axis), tipo 7.000.000 di cm dal punto 0,0,0. Ho riportato tutto a 0,0,0 e funziona.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti