Vai al contenuto
cecofuli

Jamba! - Richard Rosenman

Recommended Posts

Pur di sottolineare che ANCHE con max si possono fare animazioni serie (INCREDIBILE!), ti metti a linkare le pubblicità dei cellulari... grande rosenman come al solito, però...suvvia :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non si linkano i file di altri server....non è buona educazione, bisogna linkare tutta la pagina...come non farebbe piacere a me che si linkasse il mio tutorial xxx.avi su un altro forum senza dare il link del thread.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pur di sottolineare che ANCHE con max si possono fare animazioni serie (INCREDIBILE!), ti metti a linkare le pubblicità dei cellulari... grande rosenman come al solito, però...suvvia :wacko:

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro non si linkano i file di altri server....non è buona educazione, bisogna linkare tutta la pagina...come non farebbe piacere a me che si linkasse il mio tutorial xxx.avi su un altro forum senza dare il link del thread.

In pratica non si può fare ciò che tu fai quotidianamente in chat sulla pubblica? -_-

Enon venirmi a dire che è diverso.

Cmq tornando OT... si, davvero carine. Quella del cellulare finisce un po male a mio avviso, un po troncata, ma comunque un bel lavoro nel complesso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ggg... sapevo che il Dagon si sarebbe fatto subito vivo.... :lol::lol::lol:

Forse è troncata perchè magari comparirà il logo della pubblicità, boh.

Molti bei lavori sono frutto di spot pubblicitari. Toyota, Nike, Adidas ecc... perchè non si dovrebbero pubblicare? :blink2:

Pensa un po', ho anche notato che pure CGTalk l'ha in home... che errore... :rolleyes:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima teoria! ^_^

In effetti non ci avevo pensato :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ggg... sapevo che il Dagon si sarebbe fatto subito vivo.... :lol::lol::lol:

Molti bei lavori sono frutto di spot pubblicitari. Toyota, Nike, Adidas ecc... perchè non si dovrebbero pubblicare? :blink2:

Pensa un po', ho anche notato che pure CGTalk l'ha in home... che errore... :rolleyes:

onestamente cmq ho visto di meglio...dal punto di vista del rendering... ciò non toglie che sia un ottimo lavoro :)

p.s.

ti seguo come un segugio :D:lol::lol:

p.p.s.

a proposito di ottimi lavori per spot pubblicitari, ne ho visto qualcuno postato anche qui su treddi e fatto da italiani... chissà che un giorno non si dia risalto anche a loro? chissà...chissà... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... io in chat linko solo i miei video sciemi....e foto caricate su imageshack , roba che risiede sul mio spazio a pagamento quindi posso farlo -.- , comunque " la chat non è il forum", è una frase che avete detto voi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione... dopo un paio - paio di Cocktails è dura leggere i commenti, in particlare quelli di CiberDany... :wacko: ... torniamo alla news...

thankx, vado a gustarmela...

:hello:

che figo... hanno pure aggiornato er sito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

cib TI PREGO! avvertici almeno 3 giorni prima quando hai intenzione di cambiare avatar

in questo periodo, uno spavento come quello che ho avuto adesso, potrebbe essermi fatale :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ..scusate ma il QuickTime mi dice che non ha il codec di compessione e sento soltanto l'audio ... :blink2:

Che codec devo usare x questi video ??

Grazias

Cyber3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'ottima segnalazione! :)

Una cosa che mi sono sempre chiesto è come facciano a renderizzare animazioni così complesse con la GI in Vray. Non dovrebbe flickerare da paura?

A meno che la GI non ci sia proprio e sia tutto Ambient Occlusion.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono bellissimi. La faccia del diavoletto alla fine è divertente, come per dire "ma come cavolo è possibile?" e secondo me quell'interruzione "brusca" alla fine enfatizza ancora di più la sorpresa e lo stupore dello sguardo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io quoto Sequel, perchè o la GI è calcolata ad altissima qualità (ma non so con questa complessità) oppure flicchera...

Potrebbe essere anche ambient occlusion, l'effetto è molto simile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti