Vai al contenuto
maximilianEx

Sono Solo Un Wip... Non Fotografatemi!

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

E' molto simpatico...mi piace.

Bravo...attendiamo il corto....

Ciao,Andrea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EHEHE mi piace, lo trovo fuori dal coro.. anzi lo facessi ancora più particolare e strano ci potresti ricavare una serie televisiva..

attendo il corto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie tantissimo per i complimenti !!!! mi stò divertendo tantissimo a farlo (e stò anche impazzendo per riuscire a superare alcuni passaggi che mi sono ancora mooolto ostici, tipo tutta la fase della pesatura, ma pian piano inizio a capirci qualcosa) e stò anche imparando moltissimo!!!!

una piccola anticipazione, la storia sarà una favoletta che racconterà la storia di una biglia (la vera protagonista :P) e del suo padroncino... una cosa in stile toy story

qui sotto posto annche un paio di immagini di uno dei set a cui stò lavorando, il soggiorno della casetta di questo ragazzino :P per ora solo un test delle luci

http://img160.imageshack.us/my.php?image=casa10yz.jpg

http://img160.imageshack.us/my.php?image=casa20ib.jpg

ancora una cosa.... ho pronto un piccolo filamtino, meno di un mega di roba, un piccolo test per l'animazione, qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare per uppare un filmatino? c'è qualche sito tipo immageshack che si occupa di filmati o altri file??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellino il pupo!

Attendiamo ansiosi il corto!

Per upparlo potresti anche iscriverti ad altervista o simili che offrono gratis fino a 100 mb mi sembra, lo uppi li via ftp e poi posti il link.

Oppure virgilio offre un servizio di disco remoto, ma non l'ho mai guardato.

CIao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ecco qua come promesso un mini mini mini filmatino di prova..... per il momento sn riuscito a risolvere i pesi della maglia, ora stò impazzendo sui pantaloni.... cmq ecco il risultato, un assaggio di due secondi e mezzo del mio bambino accecato dalla luce dei vostri complimenti, ma contento di riceverli :P:) :) :)

il filmato è un proiettore exe fatto con flash, sono circa 5 Mb (forse qualcosa di meno) e l'indirizzo è questo

http://www.megaupload.com/?d=6MGZ7XTR

appena risolvo i pantaloni, faccio qualche test di movimento (ha le gambe cortissime, devo studiarmi bene come farlo camminare) e poi passo al vero protagonista della storia, LA BIGLIA!!!

a presto nuovi up :w00t::w00t:

:TeapotBlinkRed:

Modificato da maximilianEx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nei pochi (purtroppo) momenti di lavoro di cui dispongo, ho iniziato a vedere un paio di magagne sul personaggio, alcune cose sulla quale credo che dovò ritornare sui miei passi (tipo le espressioni, che voglio migliorare, e tutta la gestione dei capelli (sono attaccati ad una calotta trasparente posata "sopra" alla skin della testa e resa figlia allo stesso sistema di ossa alla quale è bindata la testa, purtroppo però, guardando bene il filmato e le prove, ho notato che (e non capisco il motivo) questa calotta si "stacca" dal resto della testa e ruota progressivamente fuori asse... devo capire come rispovere il problema... qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema? la stessa cosa mi succede anche ad un occhio (il destro) ma non a quello sinistro...e ho già controllato i pivot un sacco di volte :'(

cmq al momento stò cercando di risolvere i pantaloni, e devo dire che ci stò mettendo un sacco di tempo, non riesco a capire come pesare nella maniera corretta la skin.... quando finalmente credo di essere arrivato al compromesso migliore, salta fuori qualche rottura nella mesh da qualche altra parte e devo ricominciare da capo.... c'è nessun maestro dello skinning che potrebbe aiutarmi??? vi pregoooooo :crying::crying:

a parte questo, per sta notte conto di riuscir a risolvere almeno qualcosa e postare qualcos'altro, magari un altro filmatino o qualche immagine del pupo un po' più complessa...

qualche consiglio???? :)

e grazie ancora a tutti, e come si dice nel mio dialetto, se masa boni con mi e col pupo, e se gavrè voia de seguirme in sta storia, ve prometto che non ve pentirè ;p

ciao ciau da un dei ultimi bisiachi :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti