Vai al contenuto
brothemo

Napoli - Cerchiamo Esperto Maya Particles System - Composer - 3d Artist

Recommended Posts

Digitalcomoedia CERCA le seguenti figure professionali:

|Digital Composer| Artista con attitudine al compositing, conoscenza di uno o più software di compositing (Shake, Combustion, After Fx, Flame etc..). Comprovata esperienza nel settore è considerata un plus.

|3d Artist| 1 Esperto in Alias Maya, con comprovata esperienza in realizzazione di effetti digitali utilizzando particles system, sistemi dinamici, ottima conoscenza del rendering multi-pass e particolari attitudini tecniche.

|3d Artist| 2 Artista con attitudine alla grafica 3d e effetti speciali digitali, conoscenza di uno o più software di grafica 3d. La conoscenza di Maya, particles system, dinamica e rendering nel pacchetto Alias sono da considerarsi un plus al pari di una comprovata esperienza nel settore.

Si richiede forte attitudine al lavoro in team. Si prevede assunzione e una busta paga di buon livello. La sede di lavoro è Napoli in zona top della città ed ultracollegata (5 min da eurostar, metrò etc.). La produzione è in corso da circa tre mesi ed è di elevato livello tecnico e qualitativo. Il formato di output è full HD. | job@digitalcomoedia.com oppure info@digitalcomoedia.com|

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wdr    1

Ciao, forse mi sbaglio ma in qualche altra occasione ci siamo già sentiti.

Io sono di Salerno. Uso 3dsmax e non Maya. Bene Combustion.

Se posso essere utile come freelance eccomi.

Walter, d-lab@tiscali.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.