Jump to content
bn-top

Piu Potenza Al Pc!

VARYARE
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi, ho un amd duron 2100+(bello datato) 1gb ram e SV 64mb. Con 3ds ancora me la cavicchio ma con un po di lucette in piu il processorrr mi cede; io vorrei sapaere che cosa si puo fare per avere un po piu di verve senza spendere un patrimonio.Diciamo che potrei sborsare un 3-400iuro max. Se aveste proposte sparate.Grazie a tutti gli scriventi.

Ps:puo essere utile mettere un hd da 120 gb ma molto veloce e un banketto ram 512 in piu?! :blink2:

bn-top
Allora ragazzi, ho un amd duron 2100+(bello datato) 1gb ram e SV 64mb. Con 3ds ancora me la cavicchio ma con un po di lucette in piu il processorrr mi cede; io vorrei sapaere che cosa si puo fare per avere un po piu di verve senza spendere un patrimonio.Diciamo che potrei sborsare un 3-400iuro max. Se aveste proposte sparate.Grazie a tutti gli scriventi.

Ps:puo essere utile mettere un hd da 120 gb ma molto veloce e un banketto ram 512 in piu?! :blink2:

il mio consiglio è di non sperperare soldi su questa macchina. metti da parte il gruzzolo in attesa di un acquisto un po' piu' aggiornato all'attualità hardware.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Con 400 euro prendi comodo un sempron 64 3100, scheda madre, 1 GB RAM e un bel disco SATA da 200GB, cioè un computer nuovo.

non so se gli bastano 400 euri.... poi non è che si trverebbe in mano un pc molto performante.

Quoto Francy accumula il gruzzolo e prendi qualcosa di serio.

forse l'unica cosa potresti mettere 512 mb di ram... ma ti conviene spendere soldi per un sistema stradatato??