Vai al contenuto
ia74

Richiesta Valutazione Etica...

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti!

Mi (ri)presento:mi chiamo Ivan e sono un architetto;come vedete sotto il nick, sono un utente abbastanza vekkiotto :blink2: ...

nel senso ke seguo questo mitico sito da un bel po'!

Non ho risposto molto spesso ai quesiti della comunità...un po' per pigrizia, un po'perkè in genere le risposte sono immediate da parte di altri "giovani" ke imperversano (simpaticamente, s'intende!!! B) )in questo sito...

Ma veniamo al dunque... :huh: vorrei disfarmi del mio notebook, per passare ad un sistema più "aggiornato"...

Si tratta di un IBM Thinkpad T42p (o T41p...ora non ricordo, xkè sono allo studio e il notebook ce l'ho a casa :D ), preso nel 2004 (ma in perfette condizioni!-davvero-)

Elenco solo le caratteristiche salienti, giusto per non tediarvi ulteriormente...

CPU---Intel Pentium Centrino 1,7 Ghz

RAM---512 Mb

V/C---Ati Radeon 7500 32 Mb

HD---40 Gb

DVD---CD-RW/DVD ROM

TFT 14,1"

Peso---2,1 kg

Bluetooth integrato

Wireless LAN

Luce LED di cortesia (se lo porti in aereo...) + amenità varie...

Quindi...voi a quanto lo dareste via??? :blink2:

Saluto e ringrazio ki vorrà darmi una mano e anke ki non me la darà...xkè comunque tiene in vita questo posto ke definisco ancora M-I-T-T-I-C-O!!!(Bisteccone docet!)

Scusate se sono stato un po'prolisso...ma dovreste vedere (o ascoltare ;) quando e quanto parlo!!!)

Have a nice day!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non dovresti andare oltre i 500 :ph34r:

ps. 4 post in 16 mesi....... :(

Al meno dobbiamo avere qualcuno che prima di tutto legge.. e puoi scrive (purtroppo molti preferiscono a scrivere senza leggere) quindi nessun problema..

Ivan ciao!

Penso che devi mettere un prezzo - questo portatile, quanto lo hai comprato costava circa 3200+IVA pero adesso il prezzo non e più di 500 euro.. (usato.. anche se e in ottimi condizioni) pero il prezzo lo devi fare tu.

saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Al meno dobbiamo avere qualcuno che prima di tutto legge.. e puoi scrive (purtroppo molti preferiscono a scrivere senza leggere) quindi nessun problema..

se tutti leggessero senza scrivere, non ci sarebe nulla da leggere :P

gli estremi non vanno mai bene (ne scrivere troppo senza leggere, ne leggere troppo senza scrivere)

ciaoooooooooo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie BeaZtiE!

Sempre gentile e disponibile...ti ricordi della Ati fire gl x2 256??? :blink2:

Ero io!!!

Penso ke non ci sia post ke non abbia letto :P ...in quanto alle risposte...beh, ci sono molte persone più adatte di me per ben consigliare...eh eh eh

Comunque, grazie ancora, rimani sempre il punto di riferimento per ogni dubbio sull'hardware e non solo...sei un grande!Tra l'altro ero anch'io su quella cifra... :crying: Mi sa ke dovevo pensarci prima!...Comunque proverò su E-Bay e...speriamo bene! ;)

P.S. x Domvarano: ...Mi sa ke c'hai proprio ragione!!!Sorry!...Ovviamente nel prossimo futuro cercherò di aiutare + ke posso ki ne ha bisogno, ma sai com'é..."...Tempus fugit..."! :crying:

Thanx man!

Have nice day!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso acneh io che sui 500..anche se potresti chiederne 600 e te li darebbero! dai ti rifarai nel futuro con i post!! ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti