Vai al contenuto
william

Dove Comprare Portatile

Recommended Posts

Giuro che ho provato a cercare ma non ho trovato un post a riguardo.

(ora si innescherà la ricerca di gruppo in tutto il forum :ph34r: )

oltre a dell e ad esempio alienware qualcuno conosce siti di aziende

che vendono online notebooks? e in particolare che abbiano la quadro come

scheda grafica nelle specifiche e permetta di personalizzarsi un attimo il notebook senza dover

comprare sistemi già assemblati?

grazie :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

www.boxxtech.com

però ti consiglio dell in italia hai sicuramente più supporto per qualsiasi cosa.. tra l'altro è uscito l'm90 .. dagli un occhiata !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vai sul sitpo nvidia, e cerchi le quadro, c'è l'elenco di tutti i produttori di pc che le usano...cmq il consiglio su dell lo quoto ovviamente, anche perchè ricordo il post con kresta! ^_^ ^_^

ah dimenticavo, williams poco tempo fa ha postato u nsito dove puoi customizzarti interamente il portatile...cerca! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti davvero di cuore!! mi son fatto fare un preventivo da dell per l'm90 ma anche al telefono non ho ottenuto nessuno sconto speciale.

sono riuscito ad arrivare per la base dell'm90 con 1gb di ram e coreduo a 1,87ghz a 1950 €. 60€ in meno della procedura on-line.

sembra un buon prezzo voi che ne dite?

l'unica cosa che mi ferma è l'uscita dei turionx2 a maggio.

comunque rinnovo ancora i miei ringraziamenti e guarderò tutti i link che mi avete segnalato!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, mi sembra strano che non ti facciano più sconto, mi sa che però se quello è il modello base è difficile ch eti faccian sconti, che sono credo proporzionali alle ajunte che fai, per es sull'm70 io avevo preso il procio più potente e un video migliore e lo sconto era arrivato a 350 euros+batteria omaggio, magari fatti fare qualche altro preventivo aggiungendo e togliendo cose e spunti qualcosa in più..mercanteggia mercanteggia!! :lol:

sul discorso X2, è la solita storia, se apsetti uscirà di meglio prima o poi, se ti serve ora lo prendi ora....cmq non è detto che gli X2 saranno meglio, bisognerà vedere, mentre i centrini duo sono stati largamente provati! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

lo sconto di 300€ me l'avevano fatto subito, ma quando gli ho detto ti togliermi l'assicurazione contro gli incidenti e l'help desk (è il mio lavoro) per un totale di 312€ il prezzo da 2100 che era è andato a 2040€.

ci sono rimasto male

comunque ascolto il tuo consiglio provo a fare un preventivo e mercanteggiare ma a questo punto aspetto maggio per vedere cosa succede all'E3.

Modificato da william

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco, però in effetti sul base come il tuo no npuoi sperare in uno sconto troppo alto temo!! ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non credo che debbano regalarmelo, anzi credo che il prezzo sia buono e li posso spendere 2000 e anche qualcosa in più per qualcosa di buono, solo che l'offerta non ha preso un piega che mi interessava. ci riproverò in seguito

Link al messaggio
Condividi su altri siti