Vai al contenuto
giomen

Animare Muscoli

Recommended Posts

Inviata (modificato)

scherzi?

sì, ti aiuto io! vai sul menù muscoli e premi il pulsante crea muscoli ed il gioco è fatto!

ciao

Modificato da etrosh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

furbakkione, ci saranno 600000000000000000 plug-in x animare i muscoli, se non ci dici il nome come facciamo a dirte come funziona? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scherzi?

sì, ti aiuto io! vai sul menù muscoli e premi il pulsante crea muscoli ed il gioco è fatto!

ciao

nooo.... etrosh ... nn si fa così ...nn ricordi ...? bisogna prima aprire maya ...! uff ..devo insegnarvi proprio tutto !!! :D:D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nooo.... etrosh ... nn si fa così ...nn ricordi ...? bisogna prima aprire maya ...! uff ..devo insegnarvi proprio tutto !!! :D:D:D:D:D

nooo.... kresta ... nn si fa NEANKE così ...nn ricordi ...? bisogna prima accendere il pc...! uff ..devo insegnarvi proprio tutto !!! :D:D:D:D:D

E nn traformiamola in una catena (nn dite "bisogna prima mettere la spina...")...se no a questo punto...

"Per fare il muscolo, ci vuole maya...

per fare maya, ci vuole il computer..."

Attendiamo altre notizie giomen!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vai sul forum degli sviluppatori di cgmuscle ci sono un pò di spiegazioni ,cmq non è ancora in via di sviluppo

il sito è http://www.cgmuscle.com/forum.php.

prova cmq comet muscle.

oppure se interessato la alias aveva fatto un dvd sulla masterclass di Thuriot e Miller che spiegava come sviluppare un semplice sisema muscolare e da ottimi spunti sull argomento (credo si chiamasse Custom Ch toolkit)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp   
Guest rhpmpp
nooo.... kresta ... nn si fa NEANKE così ...nn ricordi ...? bisogna prima accendere il pc...! uff ..devo insegnarvi proprio tutto !!! :D:D:D:D:D

E nn traformiamola in una catena (nn dite "bisogna prima mettere la spina...")...se no a questo punto...

"Per fare il muscolo, ci vuole maya...

per fare maya, ci vuole il computer..."

Attendiamo altre notizie giomen!

lo stavo per dire io che bisogna mettere la spina! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti