Vai al contenuto

Recommended Posts

Siccome di immagini 2d ne faccio e ne continuo a fare parecchie, (mentre tento di studiare il 3d a cavoli miei :ph34r: ) preferisco aprire un topic che aggiornerò di volta in volta ogni volta che ne faccio qualcuna. Non sono fatte con un programma specifico, e a volte non hanno nemmeno un soggetto specifico, passo da un programma di grafica all'altro sfruttando varie funzionalità. I programmi che uso sono:

Microsoft Photodraw V2, Photoshop, CorelDraw e Paint (ebbene si :D )

Ecco alcuni miei lavori, sono linkate direttamente le immagini... Non siate cattivi, e resistete alla voglia di collassare :blush:

I'll Follow You

Born

The Gift

Life Candle

Se vi piacciono (ma penso che siete abituati a lavori migliori qui :ph34r: ) posto i link alle altre o.o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanius evita di fare il leecher, non è buona educazione linkare file presenti su altri server, in effetti a parte l'ultimo link che è meno recente, deviantart ti blocca questo uso improprio del suo spazio, scaricale e uppale su imageshack oppure linka la gallery di deviantart e di che immagini guardare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima immagine mi piace molto, sia per lo stile sia per l'effetto pioggia che è venuto particolar mente bene... la seconda non l'ho proprio capita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace di più quella della bambina col cane :) La seconda è una specie di fenice o drago che si alza in volo da una pozza d'acqua? (Cmq avresti potuto renderla in maniera più immediata, io la riprenderei se fossi in te, perchè è un bel soggetto.) Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo intuito siete abituati a lavori migliori :lol:

Comunque volevo solo dire che quando faccio ste immagini non seguo alcuna logica precisa, non tento di lavorarci razionalmente, son tutti lavori spontanei, privi di alcuno intento iniziale, forse per questo possono risultare un po' incomprensibili, come per esempio succede con la seconda^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

I'll Follow you, mi piace molto stilosa e particolare

born, onestamente non mi dice niente...

the gift, carina ma poteva essere molto meglio venendo la tecnica di L'll followu e l'atmosfera di life candle

life candle, bella anche se un p omeno particolare dii'll follow u, cmq intereesante l'effetto pttenuto

^_^ ^_^

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie C_Dere^^

Il fatto è che comunque le immagini sono state fatte in periodi differenti, I'll Follow You è una delle ultime che ho fatto, e diciamo con qualche tecnica in più^^

Comunque se vi interessano ecco anche qualche altra, anche queste con età molto diverse^^

Hide & Seek

hideseek7yg.th.jpg

Out Of Me

outofme7aj.th.jpg

Silver Dragon

silverdragon5lz.th.jpg

Land Of Despair

landofdespair5mn.th.jpg

Modificato da Tanius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hide&seek: mi piace moltissimo, la ragazza poteva essere meglio ma il resto come concetto e realizzazione mi piace un sacco

out of me: sembra bello ba è un po tanto pioccola st'imm

silver gragon: non mi dice niente questa qui ^_^

land of despair: onestamente non saprei dire nulla, l'imm è troppo piccola e complessa per capirla bene ^_^ ^_^

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti queste sono parecchio piccole :lol:

La bimba inoltre, ammetto di averci perso poco tempo, ma è un'immagine la cui ispirazione mi è venuta ieri alle 4 di notte, perciò immagina :D

Grazie per i commenti comunque^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh la puoi sempre continuare digitalmente caratterizzando come creid la bimba, il modocon cui l'erba si evolve fino a soffocare quasi la scena come se sbriciassi da un buco è fantastica per me ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti