Vai al contenuto
zoc

Modellazione O Texture?

Recommended Posts

Ciao a tutti...

un opinione....devo fare una tubicino, tipo quelli che si trovano sotto i rubinetti...solo che piu' piccolo e lungo...tipo collana...mi conviene fare un tubo e applicarci una texture o modellare l'unita' della catenella e distribuirla lungo il tubo?

ce' un tutorial da qualche parte?

grazie!!

Modificato da zoc

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uh?! :blink: Non capisco bene di che tipo di oggetto stai parlando! Magari posta una foto se cel'hai!

In linea di massima comunque, la scelta tra un metodo e l'altro dipende molto dal dettaglio che ti serve ottenere, da che distanza inquadrerai l'oggetto. Per un close-up di solito conviene modellare l'oggetto, ma se lo prendi da lontano te le puoi cavare anche con una mappa! ;)

Ciao

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non e' che sappia bene come fare.... sapresti indicarmi la retta via o un tutorial che mi fa' vedere un materiale simile? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz... ma quello sembra molto un flessibile in acciaio O_O

...consiglio: texture e bump e non lo nota nessuno. Se vuoi fare il figo applica un displace :)

Mauro

Esatto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa' che opto per il bump.....il displace ho provato con una texture simile ma fa fatica di brutto...sapete indicarmi dove posso trovare texture di quel tipo?

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti