Vai al contenuto
william

Portatile : Quale Configurazione?

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello:

sono alla ricerca disperata di un portatile che sia permormante ma che non costi piu' di 2000€, ho dato un'occhiata ai dell e ho visto il precision M90 che monta tra l'altro un nvidia quadro 2500fx.

Ho visto che l'argomento hw è stato trattato in un altro post ancora aperto ma ho un paio di domande da fare :

- qualcuno si è gia' fatto fare un preventivo da dell ? quanto vi hanno chiesto e siete riusciti ad avere uno sconto?

- avete percaso informazioni su altri portatili che potrebbero fare al caso mio?

per intenderci vorrei poter lavorare bene in 3dstudio anche se poi i rendering li faro' sul pc fisso.

grazie!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è parlato in MOLTI post di m90, dell e portatili...la prox volta leggi meglio e cerca non solo in prima pagina...

cmq sui portatili la dell è molto consiglitata, per l'ottima assistenza ecc...3dmax i nrealtà no nè che sfruttti troppo la sched video perchè gestisce cmq così così i poligoni, cmq l'm90 ha i nassoluto la migliore scheda video opengl esistente, ed è probabilmente a mio parere il portatile migliore attuale (tranne che per peso e dimensioni, ed estetica..^_^) ciao!!^ _^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti