Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

sulla tazza c'è dare un'occhiata al bordo, sembra affilato come una lama;

poi il manico nella zona centrale non va bene.

Ps: :P Matteo le tue faccine (gratuite) un po' in tutte le parti sono :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bravo,univo appunto clamoroso e' in effetti il bordo della tazza affilato da tagliarsi le labbra.

Ma come primo esperimento va benissimo e mi lusinga di averti aiutato a fare i primi passi.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando provai ad usare Maya feci anche io quel tutorial e ho avuto lo stesso problema di "bruciacchiatura" del tavolo, però nel complesso come primo lavoro è good ;) continua così che Maya è uno strumento potentissimo!

Ps: ma che pc hai? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio pc:

case asus vento 3600 - processore AMD X2 4800+ - ram 2gb (1gb+1gb) DDR - sk video nVidia 7800GTX 256MB - sk madre Asus 4 usb, 2 eth, audio 7.1 sata - espasione 2 usb, porta midi - sk acquisizione pinnacle 2fw + controller esterno rca x 2 - sk firewire 2 x 6 pin, 1 x 4 pin - sk tv hauppage doppio sintonizzatore, rca, tv, digitale terrestre - masterizzatore Philips DVD +- R/RW DL con light scribe - lettore DVD - lettore floppy - lettore 9 in 1 flash, sd, mmc, ms - HD 160 GB (interno) 80 GB (interno) 160GB (esterno USB) - scanner Canon D660U xon adattatore x rullini - stampante Canon ip4200 - casse Creative 7.1 - tavoletta grafica Trust - microfono e webcam - mouse e tastiera Logitech bianco, wireless con mouse ricaricabile - SO Windows Media Center Edition - Linux Ubuntu - Windows Vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando provai ad usare Maya feci anche io quel tutorial e ho avuto lo stesso problema di "bruciacchiatura" del tavolo, però nel complesso come primo lavoro è good ;) continua così che Maya è uno strumento potentissimo!

Ps: ma che pc hai? :blink:

io ho risolto abbassando la luminosità dell'hdri... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti