Vai al contenuto
PetSematary

Blueprint Bassissima Risoluzione

Recommended Posts

Ho provato ad installare max 8 e ho subito un problema. Quando metto una blueprint di sfondo o anche + semplicemente creo un piano e ci applico una bitmap, l'immagine è a bassissima risoluzione, tutta scalettata. Ho settato nelle opzioni della scheda video (sempre dentro a max) la risoluzione più alta (1024 se non sbaglio) ma non migliora proprio niente. Sbaglio qualcosa io o è la mia scheda video?

P.S. Ho i driver aggiornati e ho una geforce fx5700.

tnx. bye.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi impostare la viewport all'interno di 3ds max. Cerca i settaggi Direc3D o OpenGL e aumenta la qualità. Si trova sotto

Preferences -> viewport

Mi sembra che devi mettere su Linear.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma oltre che modificare la odalità, devi anche modificarne i parametri. Ovvero, nella sezione texture, modifica, se sei in DirectX sia texture lookuo che mip map. Poi attiva l'opzione match bitmap.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vediamo se riesco ad aiutarti e sopratutto se ho capito bene... ho avuto un problema di Blueprints anch'io in un mio WIP (che magari se lo finissi...) quindi credo che ti possa aiutare questo link

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=18986&st=90

guarda anche la pagina prima l'ultimo commento che forse ti può aiutare a collegare il tutto...

in tal caso prova a quest'altro link che ci sono un paio di link sempre utili alla tua necessità...

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=19102

spero di esserti stato utile...

ciao Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti