Vai al contenuto
arch974

Cartografia Vettoriale

Recommended Posts

salve a tutti,

vengo subito al dunque con la speranza di non essere l'unico fregquentatore dle forum in questa giornata di pasquetta. Sto lavorando con un file dwg di una cartografia, dove tutto è stato collocato su un unico layer (mortacci sua ) e vorrei dividere sui vari layer edifici, curve ecc... volevo sapere se esisteva un modo per selezionare tutta una curva composta da polilinee senza doverle selezionare tutte una per una, le polilinee iniziano e terminano nello stesso punto, per intendersi non avrei problemi ad unirle con il comando edita polilinea--> unsci, ma per selezionarle tutte... ditemi che esiste un comando per selezionare le polilinee continue :( sto impazzendo sono 4 quadranti e la vista comincia a fare brutti scherzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova ad utilizzare _mpedit

fai una bella selezione di tutto quello che ti capita a tiro inserendo anche la curva interessata

dagli un J per join

un doppio invio per confermare

spera che autocaz riesca ad unirti tutto quello che gli hai selezionato compresa la curva di livello interessata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie philix ho risolto con il comando edita polilinea--> unisci, sono un po' rinco oggi, anche se selziono tutto lui mi unisce solo quelle che hanno i punti in comune :wallbash:

con il comando peditaccept impostato su 1 poi non mi chiede se voglio convertire in polilinea lo fa e basta

grazie arch

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz vero... m'ero dimenticato la variabile che digita sempre Y al posto tuo

mi sa che facciamo a gara a chi, giorno di pasquetta, sta più rinco e continua imperterrito a lavorare avanti al pc :D :D

buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti