Vai al contenuto
pierpaolo

Giustifica Testo In Illustrator

Recommended Posts

Grazie Arch!!!! mi hai salvato ancora una volta! ti sono debitore...

ti invio un file eps...il testo sulla destra è stato fatto direttamente nel CAD dando naturalmente le impostazioni di giustifica...quando poi importo in illustrator guarda come lo trasforma !?? ogni riga è un testo e di conseguenza perdo il giustifica :blush:

male che va mi ritocca riscrivere tutto in illustrator utilizzando la funzione che mi hai suggerito, però vorrei avere dei chiarimenti sulla situazione descritta sopra anche per il futuro ^_^ se si può risolvere in qualche modo oppure se non ci si può fare niente :hello:

ciao arch grazie ancora!

Pier Paolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il file...non riesco a spedirlo sono 500kb e mi dice che è troppo grande...

se prima mi sono riuscito a spiegare bene va bene anche senza file...in caso contrario te lo spedisco privatamente ;)

Pier Paolo

Modificato da pierpaolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che il testo preferisco inserirlo al momento dell'impaginazione, causa intolleranza verso il metodo di gestione del testo di autocad :P rispondo o almeno tento di farlo alla tua domanda:

- quando esporto in eps il testo viene convertito in tracciati, ma la formattazione la mantiene

- se invece importo il dwg in AI mi mantiene anche il carettere che posso modificare scegliendo il carattere e modificando anche l'allineamento,

se hai problemi o vuoi allegare il file fammi sapere che ti do la mia mail oppure se lo vuoi allegare alla discussioen prova a comprimenrlo in formato rar

ciao arch

Link al messaggio
Condividi su altri siti