Vai al contenuto
aqua3o

Una Domanda Veloce!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

:hello: :hello: Ciao ragazzi :hello: :hello: !

Subito subito (visto ke ho voglia di mettermi all'opera (e raramente sono così carico alle 23:23 (Questo 23 sarà un segno?Vedasi tombola napoletana per capire...))) per creare un personaggio umano, riggarlo e muoverlo, meglio i poligoni o le nurbs???

:) :) :) Attendo risposte! :) :) :)

CiAuZ!

Modificato da aqua3o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Poligoni,poligoni,poligoni.

Lavora pure anche in subdivision ma ricordati poi di mantenere la geometria in LowPoly per poter animare,magari lasciandoti un nodo di smooth da poter attivare e disattivare in fase di animazione.

Poi per dare i volumi iniziali puoi anche usare le Nurbs per poi riconvertirle in Poligoni con approssimazione al control vertex e quindi in LowPoly ma da quando ci sono le subdivision(o anche lo SmoothProxy) io le Nurbs le tocco poco(soprattutto in questo ambito).

Spero di essere stato chiaro,se no fammelo sapere.

Ciao,Andrea.

Ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

KiArIsSiMo!Quindi secondo te Modellare i pezzi in nurbs e convertirli in polygoni per fare il rigging (COME NEL TUO MITICO TUTORIAL KE NN MI SCORDERO' MAI DI ELOGIARE!SEI UN MOSTRO (in senso buono ovviamente...) può andare come teknika?Perké l'hull torna molto utile e pratico per modellare in modo (tondeggiante)...

Perké low poly?Nn è meglio fare un modello dettagliato (sei tu l'esperto e mi fido, ma perké??)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non ho mai creato un modello da animare, ma credo che 3dlearner ti ha indicato i poligoni in low poly poichè è + facile gestire un numero di poligoni basso perche poi devi riggare tutto e con molti poligoni viene tutto + difficile nn so se ho reso l'idea ;)

Modificato da djpeppe18

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma inserire un titolo con un senso ti fa' tanto schifo!

Evita di scrivere C e CH con la K, il 68 è finito da un bel po' :angry:

poi tutte quelle faccine :wacko:

tutto a prescindere da quello che hai scritto

:ph34r:

ciao

Modificato da baguette

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.