Vai al contenuto
Alessandro

Da Triangoli A Poligoni

Recommended Posts

come gìa si intuisce dal titolo vorrei sapere se c'è una funzione o quant'altro in 3ds max che trasforma un modello con una topologia a triangoli in uno più gestibile per lo skinning a quadrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quadrangulate: Converts a triangle based mesh into quads.

ciao philix

ho provato ad usare lo script in questione

In pratica nasconde l'edge tra i due triangoli di un quadrilatero.

Esiste uno script che rende planari i quadrilateri di una poly?

Si potrebbe creare un loop che continua ad applicare make planar, ripassando tutte le facce in modo random almeno una decina di volte.

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×