Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jimmythepage

Collaborazioni Cercasi per un gioco

Recommended Posts

Hola a todo..

Allora cerco di non essere prolisso:

Ho un gruppo che sta facendo un gioco,il plot è completamente scritto,lo storyboard in lavorazione,gli elementi del gruppo sono un programmatore,tre grafici,un "sonoro"(notare le virgolette ^_^),due disegnatori e collaborazioni varie.

Il motore-tool per il gioco sarà Virtools(senza escludere la possibilità di un porting parallelo al progetto in ogre3d,ma è tutto da vedere) e il genere è avventura(che so Farheneit,Still Life ecc)..

Scrivo tutto questo perchè ci servono collaboratori:

i veri problemi nel progetto sono nati mentre si tentava di esportare in virtools i modelli animati(fatti in poser e modificati in maya)..

quindi se qualcuno con buone conoscenze di questi tre programmi(maya,o anche 3d studio non è escluso,virtools e poser)e fossero interessati ne sarei molto lieto..Ovviamente non ci sono compensi in denaro(mi dispiace fosse per me pur di farlo questo gioco,il sogno di tutta una breve vita,pagherei tutti ma....)..

quindi se condividete con noi questa passione,e siete interessati risp qua sotto.

questi i miei contatti:

email: jimmythepage@libero.it

msn: jimmythepage@hotmail.it

Ps ovviamente se non fate parte delle richieste sopracitate e volete cmq dare una mano,ne saremmo ugualmente lieti,soprattutto per la creazione e l'applicazione di texture...

per info maggiori risp cmq qua sotto...

Guest rhpmpp

Spero riusciate a cocluderlo e nn vi abbattiate alla prima difficoltà :P

senti potresti collaborarecon il mio team...noi stiamo lavorando ad un rpg in tempo reale...(ho postato il mio progetto in "cerco collaborazione senza retribuzione")..il mio team è formato da ottimi elementi 2 grafici,due programmatori e due artworker....potreste lavorare con noi nel nostro progetto...se vi và...

peace!!!