Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest dormopoco

secondo me invece manca di quei particolari che rende il render una foto, nel senso che... : la modellazione secondo me è un poco scarna e c'e qualcosa che non va con le luci, ma sei sulla buona sennon ottima strada aggiungi dettagli e vedrai che ci sei! posta e facci vedere!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh,è un test per l'illuminazione in effetti, per ora non mi convince molto, soprattutto per esempio il tavolino che non sembra davvero appoggiato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io sono molto sincero quando parlo, e a me, non piace per niente....

la modellazione è praticamente in gran parte da sistemare per quello che è già stato fatto, e la scena va implementata ancora di oggetti che ti potrebbero rendere il tutto più interessante...

comincerei dal poggiare il tavolino a terra e quel vassoio con le tre sfere sul tavolino. La tv eliminala del tutto perchè fa proprio schifo (se non vuoi modellare direttamente, ce ne sono numerosissime in www.evermotion.org nella sezione free stuff, per esempio), poi i pseudo lampadari sono collegati in qualche modo con il soffitto o sono sospesi in aria come sembra???

cos'è quell'altra striscia orizzontale marrone ad altezza soffitto dopo i primi lampadari????

passiamo alle textures: sono tutte completamente da rivedere, curale molto perchè in un rendering sono un fattore importantissimo, a volte ti fanno la vera differenza... per cominciare, usa mappe bump per dare profondità ai materiali.

la luce per me non rende, cos'è quel bagliore in alto a destra????

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...ma questo è un test. ed un wip .. la televisione lo so che fa schifo tanto che non l'ho nemmeno mappata in previsione della sostituzione...le tue critiche sono altrettanto dure quanto sono generiche e quindi abbastanza inutili.... se avessi riflettuto un po alcune sono così ovvie ( come quelle sul televisore) che te le saresti risparmiate...

sincerità per sincerità... ho visto un po delle immagini che hai postato e francamente meglio che mi astenga da commenti ... d'altronde le persone capaci non le ho viste mai fare critiche di questo tenore..

Modificato da giacob

Link al messaggio
Condividi su altri siti