Vai al contenuto
Alexthebest

Sveglia - Primo Lavoro :)

Recommended Posts

ho iniziato da poco ad avvicinarmi al mondo del 3d... ho iniziato con 3dsmax, e ho seguito moltissimi tutorial che ho trovato sul forum, in particolare ringrazio ciberdany per il videotutorial della tazza, lo uso come riferimento per tutte le cose che faccio con 3ds :D

poi, sotto consiglio di amici ho provato rhino, e me ne sono subito innammorato... mi trovo molto meglio a modellare, e dopo pochi tutorial ho raggiunto le basi minime per poter far qualcosina anche da solo...

visto che sono in vacanza da scuola, ho deciso di approfondire un po' di più le mie conoscenze, e ieri mattina ho iniziato a modellare la sveglia di camera mia... ci ho messo quasi 2 giorni, ma ho imparato moltissime funzioni che dai tutorial non imparavo :D

vabbò basta parlare, vi mostro il lavoro :) gradirei critiche e consigli sulla modellazione, mi sarebbero molto utili :P

sveglia14xh.th.jpg sveglia29qb.th.jpg sveglia34kq.th.jpg sveglia40hb.th.jpg sveglia53la.th.jpg

foto della sveglia: sveglia62ov.th.jpg sveglia74gd.th.jpg

adesso ho intenzione di importare il tutto in 3ds max, assegnare materiali, luci e renderizzare con vray, mi piacciono le cose fatte bene :P

grazie a tutti, ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03: a tutti e due... visto che ci siente...

Rhinocerois e 3DStudio Max hanno 2 tipologie di modellazione diversa e non a tutti piace... Rhino è anche più caddistico di Max che è più improntato per la modellazione Poligonale (organica o non) e l'animazione.

Per esere il tuo primo lavoro e fatto tutto a rhino non è male, ma stai a ttento a quando importi in Max perchè scoprirai dei casini allucinanti e già che ci sono ti consiglio di linkare il 1°link della mia firma e vedere un po' gli argomenti dell'importazioen /esportazione perchè di sicuro avrai modo di scontrati bruscamente con tale operazione...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti