Vai al contenuto

Recommended Posts

we raga stamattina mi sono messo a modellare le mie casse e niente...la scena è + difficile della modellazione e siccome è solo un esercizio di allenamento questo ho deciso di fare una cosa diversa eccola spero che non sia tamarra hehe :TeapotBlinkRed: grazie a tutti ciao

ps la scrivania è in Ink'n paint mai usato finora :P

scriva44xh.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bella la modellazione secondo me è ok... però potevi fare una zoomata di solo loro appoggiate su un piano... "i classici rendering di oggetti" per intenderci. per quanto riguarda il rendering io avrei fatto tutto, tranne le casse ovviamente, con Ink'n paint...

cmq :Clap03:

ciao e buona pasqua anche a te

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi credo che adesso il mio lavoro renda meglio almeno per me ;)

cmq ditemi se la profondità di campo l'ho fatta bene perchè è la prima volta che mi cimento in quest'effetto

hometheater3eq.th.jpg

p.s. ragazzi commentate! critiche, miglioramenti, se volete anche complimenti accetto tutto :Clap03::crying::hello: buona pasqua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io crerei un piano più scuro e poi accentuerei la profondità, in più se vuoi farlo più figo (io sarò fissato in proposito) puoi mettere un po' di bagliore LINK...

questo per la parte in post rendering...

per la parte in Max rivedrei la plastica ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hometheater22my.th.jpg

matteo come mi hai suggerito tu ho aumentato la profondità e messo un colore + scuro al piano

per la plastica non sono riuscito a creare un buon materiale quindi per adesso rimango questo che certo non è il massimo ma cmq rende un po l'idea o no? :o per la modellazione che te ne pare sto migliorando rispetto a prima? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per la modellazione niente male, il rendering è migliorato, ma forze dovresti cercare di diminuire un pochino la profondità... se il tuo oggetto sono le casse perchè sono tutte sfumate? o ne porti una più avanti o diminuisce leggermente la sfumatura... hai usato questo metodo - LINK?

altra cosa... con chi stai renderizzando? Scanline?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho usato quel metodo ho usato l'effetto multipassata di 3dsmax con scanline :P

cmq ora provo sia con il metodo di MmAaXx sia con l'effetto multipassata per vedere come vine meglio provo a ridurre la prof. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: grazie matteo per i tuoi consigli utilissimi

hometheater30rf.th.jpg

ho aggiunto anche il bagliore diffuso che mi avevi suggerito prima e poi usando il metodo di MmAaXx il render c'ha guadagnato in qualità e in tempo visto che ci ho messo 10 min per fare questo rendering rispetto ai 35 di prima

mi scuso con tutti anche per tutti questi miglioramenti\cambiamenti dalla prima immagine che ho postato (+ che lavori finiti è stato un wip) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti