Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ghika

Rudimenti Video Editing

Recommended Posts

prendo spunto dal bellissimo tutorial di penthotal: una volta fatte le animazioni 3D vanno anche pubblicate ;) Flash e' un'ottima soluzione perche' occupa poco spazio sul web. Purtroppo l'ultimo SP di XP blocca tutti i contenuti flash <_<

Qualcuno e' a conoscenza se puo' essere risolto il problema ?

Grazie :-)

GhIka GraPh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ghika, grazie.

purtroppo sul sp2 per xp non ti so dire nulla, ho preferito non installarlo, lo sconsigliano in molti.

cmq è una cosa strana il fatto che ti blocca i contenuti flash.... hai installato flash nel pc?

p.s.

anche se flash non è l'unica soluzione per il web, a volte basta anche un buon quicktime.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo SP2 blocca i contenuti activeX tra i quali anche quelli di flash. Il problema non e' personale ma fare un contenuto che ti viene poi bloccato dai PC di mezzo mondo scoccia perche' limita la fluidita' della navigazione (basta in fondo spingere la barretta in alto di IE e inviare il comando consenti contenuto protetto per questo sito).

Ho tuttavia notato che in molti siti il contenuto flash non viene bloccato da IE pertanto penso ci sia un modo per evitare che cio' accada. Se qualcuno lo sapesse :-))

ciao

GhIkA GraPh

Link al messaggio
Condividi su altri siti