Vai al contenuto
Vladimerius

Character

Recommended Posts

A.A.A.

Cercasi

Modellisti 3d per la realizzazione di personaggi umanoidi e non per la creazione di Character per un MMORPG. Se tutto riesce guadagnerà un buon gruzzoletto altrimenti, è inutile chiederlo, no.

Più schietto di così se more! :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vlad... se deve essere un'offerta di lavoro hai sbagliato sezione :angry: e se ci sono possibilità di guadagno devi dare qualche garanzia o cmq un minimo di informazioni sul progetto e eventuale committente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hum... le possibilità di guadagno ci potrebbero essere, infatti sono possibilità.. non ci sono garanzie, ma se esce bene, ci saranno...non dipende solo da me... cmq è un MMORPG molto simile a Lineage II ma che usa le mappe per il mondo esterno come Guild Wars, si, forse hai ragione... cmq credo che sia meglio spostarlo in wip ma non saprei quale... intanto io allego uno screen di una torre che ho iniziato da pochissimo a fare, ma si vede già la forma. è stata fatta in maniera abbastanza semplice, in quanto in un gioco del genere ce ne sono a decine di torri del genere... ripeto, mi ispiro a Lineage II per l'ambientazione, ma credo che metterò qualche razza in più...

LINK!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, si quello... mi sono accorto che c'erano aprecchi problemi... oltre al fatto che si voleva fare un film comico... allora ho detto vabbè... fate pure... non puoi mica criticarmi per questo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Film.doc è un segno che può essere interpretato come si vuole, chi mi dice che la storia non si ripeta?

Se non hai le idee chiare non puoi far perdere tempo alle persone, oppure imposta in altra maniera la discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah, si quello... mi sono accorto che c'erano aprecchi problemi... oltre al fatto che si voleva fare un film comico... allora ho detto vabbè... fate pure... non puoi mica criticarmi per questo...

A dir la verità non hai detto proprio niente.. noi stiamo aspettando ancora indicazioni per il tostapane spaziale :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

179 post in meno di 3 mesi...scusate, nn è ke mi tokkerà digitare www.vladimerius.com x accedere al sito?

Vlad...continua così e t faccio conoscere il manager d Paolini (il tizio ke compare sempre nei servizi ai TG).

Cmq ammiro lo spirito d'iniziativa...quello sempre.ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
io non ve lo dico, non credo serva saperlo....

invece per me serve

conoscere la tua età mi sarà d'aiuto nel calibrare le cattiverie che ti scriverò :devil::devil::devil::devil:

per farti un esempio, in chat, le cattiverie che scrivo a kendall sono diversissime da quelle che rivolgo a garriden :D :D :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se tu avessi un anno direi che stai sprecando il momento migliore della vita di un essere umano (dormire, mangiare, espellere, rompere le balle!)... ma a parte queste disquisizioni ti consiglio di partecipare al forum con serietà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok allora vada per i 13 anni, lady ci ha azzeccato

ne avessi avuti di più non ti saresti fatto problemi a dirlo :D :D

imposto la mia avversione in modalità "bimbominkia" :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.