Vai al contenuto
adrenalimma

Character Studio E Dope Sheet

Recommended Posts

:( Ciao a tutti, è da poco che mi sto cimentando con la grafica 3d. utilizzo 3ds max 6 e sto cercando di creare un cortometraggio per un esame. il mio problema consiste nella sincronizzazione audio video perchè il soggetto principale del corto è un omino che balla hip hop, perciò è fondamentale sincronizzare il tutto. sto acquisendo familiarità con charcter studio ma non riesco a capirci niente con il dope sheet e tutti gli altri pannelli che visualizzano l'animazione sotto forma di onde. potreste indicarmi qualche serie di tutorials o qualche sito o qualcuno m spiega come fare? :rolleyes: ve ne sarei infinitamente grata.

anticipatmente grazie

e ..sono meravigliosi i vostri lavori

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andrea...Guarda per quanto riguarda la sincronizzazione audio/animation la cosa piu' giusta da fare e' usare l'animation mixer e lavorare con le clip pero' mi sembra che max usa l'animation mixer solo col character studio e io non conosco max quindi ti drovrebbe suggerire un utente piu' adatto....

il dope sheet fondamentalemente si usa solo per avere una visione piu' chiara delle kiavi d'animazione e non per avere una sincronizzazione:)

Mi spiace se non ti posso aiutare....

Ciao AlexX.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti