Vai al contenuto

Recommended Posts

non male, però c'è poca gi sotto i piatti e le posate, sembrano non essere appoggiati, sul soffitto ci sono delle strane ombre ed il parquet mi sembra un pò troppo riflettente ^_^

magari tigli anche quel brutto nero delle porte

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un buon lavoro! non mi convince la texture del parquet, credo dovresti metterne una a risoluzione maggiore, e poi ci darei un po' di bump.

quoto nduul per il nero delle porte

byebye

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mhh i piatti mi sa che sono addirittura compenetrati invece, almeno mi sembra a vedere quelli più vicini.

Per il resto quoto quanto sopra e direi di aggiungere un po' di AA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Grazie per i consigli!

una domanda tecnica

Le porte in realta' non dovrebbero essere nere in quanto sono porte finestre

il fatto e' che ho utilizzato una HDRI map sia come Environment che come reflection/reflaction

l'hdri in questione e' quella che vedete in allegato il fatto che abbia la parte inferiore nera ha fatto si che apparisse appunto sulle porte finestre il nero.

La domanda e': posso utilizzare l'HDRI Per la reflection/reflaction e un jpg diversa per l'environment?

Ciao e grazie

Andrea

hdri2006apr150014bq.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
non male, però c'è poca gi sotto i piatti e le posate, sembrano non essere appoggiati, sul soffitto ci sono delle strane ombre ed il parquet mi sembra un pò troppo riflettente ^_^

magari tigli anche quel brutto nero delle porte

:hello:

quoto per rivedere pavimento, piatti e le ombre... per il pavimento userei anche una texture meno sgranata... ;)

se hai bisogno di consigli su HDRI... hai già visto questo tutorial? http://www.aversis.be/extra_tutorials/vray_hdri.htm

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aumenta le subdivision, quoto gli altri sulla GI e sul problema dei piatti, in più il pavimento è davvero troppo a bassa risoluzione ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per i consigli

andro' a vedere anzi a studiare il link per il post porcessing (grazie ancora Matteo ;) )

Effettuero' le modifiche consigliate e poi vi postero' il risultato

poi provero' a cimentarmi cn una illuminazione notturna :blush:

Ciao

Andrea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Testa!

La cucina, il frigorifero ed i lavelli li ho modellati con Autocad

Ho una domanda da rivolgervi

I piatti effettivamente erano piu' in basso rispetto al piano

ooooppps mi e' partito invia!

dicevo i piatti li ho rialzati (in effetti erano dentro il top!)

mi avete consigliato di aumentare la GI ma cosa intendete con aumentare?

ciao

Andrea

Una serena Pasqua a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aumentare i samples, e le subdivision, guara nel tutorial di cecofuli sui parametri avanzati di rendering, vedrai l'effetto di ogni parametro ^_^ buano pasqua! ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×