Vai al contenuto
maximilianEx

Athlon 3400 64bit! Ma Nn Funziona...

Recommended Posts

Inviata (modificato)

a voi che tutto sapete pongo la mia domanda :P

ho montato sul mio pc già da tempo un athlon 3400+ 64bit, e premettendo che nn uso win64Bit (l'unica versione che avevo trovato era piena piena di bachi e andava continuamente in crash), mi sono accorto che va lentissimo!!!! Per prima cosa da windows mi viene rilevato si come athlon 3400 ecc ecc, ma me lo fa lavorare all'incomprensibile velocità di 2200 Mhz, e non riesco in nessun modo a overclockarlo o cmq portarlo alla velocità che dovrebbe avere. Anche andando a cambiare le impostazioni di overclock nel bios, mi rimane a 2.2 gHz.

Come devo fare???? nn riesco a capire!!! :wallbash::wallbash: Va molto più lento di quanto dovrebbe e la cosa si vede abbastanza nei render (tempi sempre stranamente lunghi anche di scene semplici) e un disastro sui giochi.

Per es, ho appena preso tomb raider legend, e sebbene sono ampiamente sopra i requisiti CONSIGLIATI (ho l'athlon 3400, 2Gb di ram e una nVidia 6800 gt), mi va a scattoni già a 800*600 (in next gen mode), e stessa cosa con altri giochi tipo FEAR e tutti i giochi ottimizzati nVIdia.

(stranamente, i giochi ottimizzati ATI, tipo Half Life 2, e soprattutto lost coast, riesco a giocarli alla risoluzione MASSIMA (tipo 1600*1240) con i dettagli al massimo senza il minimo rallentamente :eek::eek: )

Come devo fare???? vi prego, aiutatemi :crying::crying:


Modificato da maximilianEx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da tempo amd non usa nelle sigle la frequenza di clock dei suoi porcessori. credo che 2200 mhz sia giusto come clock. hai provato ad aggiornare i driver della skeda video e della mobo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
reinstalla win e metti tutti i driver + recenti

esatto!

comunque l'Athlon 3400+ funziona a 2200 Mhz. quindi nessun guasto :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile al tuo con un x2 3800+ se quando lanci max e apri il task manager la cpu resta al 100% anche senza eseguire alcun comando o caricare alcun file hai il mio stesso problema sono i driver della 6800 e devi scaricarti i nuovi dal sito della nvidia, spero di esserti stato utili.

P.S. prova lo stesso a scaricarti i driver aggiornati della 6800

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×