Jump to content
DG Art

Si Comincia Anche Con 3d Studio Max!

Recommended Posts

Salve ragazzi...io uso Cinema 4D ormai da un anno e 3 mesi,e lo continuerò ad usare per molto tempo...ma ho comprato 3D Studio Max 6 adesso,e voglio impararlo!

Volevo sapere se c'è qualcuno cosi gentile da indicarmi dei tutorial,o videotutorial,possibilmente in italiano,o se ci sono dei manuali per il programma,che comprendano sia le basi(anche se queste alla fine sono un po uguali per tutti i programmi,sapendo usare bene cinema penso che non avrò difficoltà),che le cose avanzate...

Grazie a tutti,a presto! ^_^

79 ricchi Eurozzi!!! :D

Ma ti assicuro che ne vale la pena, lo sto usando ora e siccome non conosco un comando di 3ds (ho sempre usato Lightwave!)...questo manuale mi sembra ben fatto in tutto...sono solo all'inizio e per ora lo reputo molto buono.

Spidy

L'idea di imparare il 3ds è balenata alla mente anche a me, nonstante sia un LiGhTwEaNo doc....

per l'idea di comprare il manuale IO aspetterei un pò prima di comprarlo, per vedere cosa offre la rete :blink: ... anche su questo portale si trovano parecchi tutorial su 3dStudio, che infatti risulta il programma 3d più usato al Mondo e in tutti i campi possibili e immaginabili...

bye <_<

In effetti visto questo sito...meglio partire da qui con l'apprendimento di max...e in futuro penserò a comperare un manuale su max(anche se la fisicità di un libro è ben diversa....... ma anche la fisicità di 79Euri è molto pesante :) )

Ciao e buon Max a Tutti :D