Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Lavoro di 3 giorni, il modello viene da archicad( :angry: ) ritoccato su max, vegetazione in photoshop.render originale 4000 px

prospettoalbergolow4iz.th.jpg

Modificato da giovomal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, veramente uno sbattimento!

Ho dovuto fare qualcosa del genere diversi anni fa... 6 o 7 credo.

Ovviamente la qualità era nettamente inferiore, ma il lavoro era quasi identico a quello, per forma e disposizione.

Quello che però cambiava rispetto al tuo era l'uso dell'edificio: un cimitero! gh :P

Bel lavoro comunque... ora vedo pure gli ulivi che cercavi. Rendono bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!

uno sbattimento soprattutto perchè è un modello di archicad ed è tutto spezzettato, per cui troppi poligoni sovrapposti e menate varie!!

per gli ulivi ho risolto meno male, perchè come ti avevo detto son le piante più bastarde da rappresentare secondo me :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona pasqua a te!! a me sembra davvero un ottimo lavoro ,soprattutto considerando il tempo!! anch ese l'imm ingeneral eè un po piattina per me hai compositato benissimo!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco l immag penso finale (bisogna aspettare lo studio dell architetto che risponda.... :angry::P )

rifatto tutto il verde e i vetri, è un pò troppo carico di piante ma son contenti così.....

prospettoalbergolow7yi.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i vetri son tosti da render bene, perchè è una vista troppo frontale e nn mi riflettono niente se nn il cielo

però nella seconda immag mi soddisfano già di +

so che andrebbe sfocato (anzi bisognerebbe trovare una foto a 4000px dato che lo sfondo era 1500px ed è stato stirato, ma è un pò dura....) ma se lo sfoco mi dicono: è troppo sfocato il modello poi non si percepiscono più i particolari....avevo già provato.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i vetri usa una mappa del controcampo o una foto che hai sferica con qualche albero e vedrai che quelli più in basso rifletteranno gli alberi..

per la sfocatura se ne metti pochissima è quasi impercettibile e i particolari non si perdono più di tanto..

cmq se sono contenti così è inutile sbattersi più di tanto...

bravo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh!

grazie kris!!

nn ti credere, più che altro rompevano su max le facce sovrapposte che vengon fuori da archicad, e nn avevo il tempo di rifare il modello....la vegetaz è tutta 2d. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...più che altro rompevano su max le facce sovrapposte che vengon fuori da archicad...

Come ti capisco, mi è capitato anche a me di lavorare con un file di archicad... odioso :angry:

Hai fatto veramente un ottimo lavoro :Clap03: ci mancherebbe che non siano "contenti così!" <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!

Il lavoro è bellisimo ed ancora di pìù l'inserimento.

Ma con tutta queslla vegetazione non rischi che diventi una giungla??

L'effetto è bellissimo, ma non capisco il verde messo sul tetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma con tutta queslla vegetazione non rischi che diventi una giungla??

la stessa cosa la penso anch'io!ma mi han detto esagera!perchè gli serve per far capire che sarà immerso nel verde e nn contrasterà troppo con la situazione attuale.... :ph34r::D

X guru: quoto in pieno, sono odiosi almeno per quel poco che ci ho avuto a che fare, se avevo un attimo di tempo in più e soprattutto se era un pò più semplice lo rifacevo da zero ricalcandolo. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti